Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao people , dopo una dura lotta con xp 32bit ho risolto il problema di memoria reinstallando xp 64 bit

...... ecco la prima vista cotta in un ora con risoluzione 2600x1560 , come vi sembra?

ps. problema risolto in parte perchè sopra questa risoluzione 3dsmax cade verso fine cottura.

post-40146-1205147820_thumb.jpg

Edited by lighter

ciao, mi sembra buono, non mi piace molto l'inquadratura, forse ci starebbe bene qualche vista con le villette + in primo piano. Le tegole poi mi sembra che diano troppo sul viola in alcuni punti, ma forse è questione di monitor. Posta anche qualche dettaglio su tempi e info tecniche se puoi..............ciaooooooooooooooo.....................................

Posto le ultime viste finite

Per me sono delle bellissime immagini, ottima realizzazione della copertura, spero che entro i prossimi 10 anni riesco a realizzare una copertura simile, bravo. :Clap03:

Guest 3dstudiomax91
Per me sono delle bellissime immagini, ottima realizzazione della copertura, spero che entro i prossimi 10 anni riesco a realizzare una copertura simile, bravo. :Clap03:

concordo.

Guest rick.82

bel lavoro, soprattutto l' erba ti è venuta benissimo, che texture hai usato ? sono 2 texture mixate ?

Ciao people , dopo una dura lotta con xp 32bit ho risolto il problema di memoria reinstallando xp 64 bit

...... ecco la prima vista cotta in un ora con risoluzione 2600x1560 , come vi sembra?

ps. problema risolto in parte perchè sopra questa risoluzione 3dsmax cade verso fine cottura.

Posso farti una domanda, che computer hai usato per rendereizzare?

Mi chiedo se io con il mio dual core T 7500 + 4 giga ram + Nvidia 8600 sono a rischio black-out per una realizzazione simile.

essi credo di si , io ho fatto fatica cmq era una risoluzione buona 2500x1500......

cmq sono le tegole fatte ad una a una e le piante , siepe fiori eccc bisogna imparare ad essere leggeri sempre e non farsi accorgere.

io ho un q6600 quadcore , 4 gbdi ram e la gforce 8800 gts .