Vai al contenuto

Recommended Posts

Questo e' un vecchio lavoro che avevo realizzato,in realta' era ancora un wip,avevo anche intenzione di aggiungerci un piccolo esercito in marcia sul ponte,ma per mancanza di tempo/ispirazione ho deciso di lasciarlo così.

Quindi lo posto tra i lavori finiti!So' che ci sono molte imperfezioni e dettagli che avrei potuto corregere cmq:

Nicolas_Castle.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello ed evocativo??? é SPAVENTOSO!!! :eek: anche se nn capisco i riflessi nell'acqua vicino alle pietre... solo una curiositá... quanto ci hai messo in tutto? solo x la modellazione... seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è mostruosamente bella come immagine, l'unica cosa che non mi convince sono le finestre illuminate in pieno giorno che sprigionano luce! lo stesso vale per i lampioni sul ponte!!!

Basterebbe forse ridurre un pò l'intensità!!!

Boo!!

comunque Bravissimo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so' che le finestre luminose di giorno possono sembrare strane,ma io se devo essere sincero non faccio molto caso "a come dovrebbe essere nella realta'",quindi se c'e' un effetto che mi piace e si intonerebbe con l'atmosfera,lo applico! :P

Il programma utilizzato e' lightwave8,il motore di rendering quello integrato in LW.

Per la torre principale mi sono ispirato ad un castello della Romania,il resto e' inventato.

Tempo di realizzazione,credo un 3-4 settimane ma lavorandoci saltuariamente...(dato che per me e' un hobby)!

Grazie a tutti per i commenti e le osservazioni! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo so' che le finestre luminose di giorno possono sembrare strane,ma io se devo essere sincero non faccio molto caso "a come dovrebbe essere nella realta'",quindi se c'e' un effetto che mi piace e si intonerebbe con l'atmosfera,lo applico! :P

per me hai "ragione" tu....a meno di non essere obbligati,l'iperrealismo non lo vedo come un traguardo obbligatorio.

posto poco e ultimamente bazzico il forum ancora meno,ma sono contento che siano approdati anche dei bravi illustratori

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il programma utilizzato e' lightwave8,il motore di rendering quello integrato in LW.

Per la torre principale mi sono ispirato ad un castello della Romania,il resto e' inventato.

Tempo di realizzazione,credo un 3-4 settimane ma lavorandoci saltuariamente...(dato che per me e' un hobby)!

Grazie a tutti per i commenti e le osservazioni! :)

approvo in pieno la tua affermazione, anche io a volte non do peso a come dovrebbe essere veramente nella realtà, le cose modellate, sono si interessato al fotorealismo ma preferisco anche quel pizzico di "falsità" che serve a dare anche all'occhio la sua parte, nel tuo caso forse il glow è un po eccessivo ma da quella giusta at,osfera surreale di cui non poteva farne a meno!

complimenti per la modellazione e tutto il resto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lavoro da cg artist.

bello. prova a postarlo anche su cgtalk

:eek:

Ti ringrazio per il complimento ma e' ancora presto per mirare a cgtalk,magari i prossimi lavori quando avro' migliorato sopratutto le mie capacita' in texturing! :P

Cmq non speravo in tanti commenti positivi!grazie! :lol:

bello, sarei curioso divedere il wire

il wire lo avevo postato nella sezione WIP:

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=...pe=post&id=3931

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

si vede che ti scorre il fantasy nelle vene :D

quella stella sulla torre principale, presa direttamente da un presepe, che non c'entra na mazza con il resto dà un tocco kitsch alla scena che la rende davvero molto divertente.

bravissimo.

Modificato da franci2k5

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si vede che ti scorre il fantasy nelle vene  :D

quella stella sulla torre principale, presa direttamente da un presepe, che non c'entra na mazza con il resto dà un tocco kitsch alla scena che la rende davvero molto divertente.

Ahahahaaha sei l'unico che abbia in un certo senso "gradito" quella stella e cercato di darle un significato....! :lol:

Pensa che in realta' l'avevo modellata stile "insegna di las vegas",pero' quando feci i primi rendering l'idea non piaceva a nessuno perche' "stonava troppo",allora ho optato per qualcosa di meno appariscente...(quindi una semplice stella leggermente illuminata) :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti