Vai al contenuto
rocchio

Render Bruciati Con Vray

Recommended Posts

ragazzi secondo voi questo render(e altri che ho fatto) è bruciato xchè è troppo forte la luce o x la riflessività dei materiali, oppure x il dark multipler troppo alto???

ciao grazie!

Ale ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine... :P

un'altra cosa, come faccio ad addrizzare la texture nella parte frontale?riesco a ruotare tutto ma quella parte no...

ciao e grazie

ps:ma da che dipende quell'effetto sporco + in alto a destra,come lo potrei togliere?? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non saprei bene rispondere, a prima vista direi una luce troppo forte, dipende però anche dal resto del render. se è tutto bruciato così è un conto mentre se è solo in quel punto bruciato opterei per abbassare la riflessione dei materiali, anche se non credo ci sia perchè si tratta di un muro.

casomai posta l'intero render e i settaggi delle luci e del render

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI X LE BRUCIATURE HO QUASI RISOLTO, SEMMAI POI VI POSTO ALTRE IMMAGINI KE ANCORA UN RENDER GROSSO NN CE L'HO XCKè STO FACENDO TUTTE PICCOLE PROVE SE NO STO FINO ALL'ANNO PROX AD AGGIUSTARE STI PARAMETRI... :angry:

MI SAPRESTE DIRE COME FARE A GIRARE LA TEXTURE DEI MATTONCINI KE STA NELLA PARTA FRONTALE?NN LA RIESCO A SMUOVERE...TUTTO IL RESTO SI MAQUELLA NO!

GRAZIE A TUTTI X L'AIUTO! :rolleyes:

aLE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una cosa forse stupida ma ke nn capisco....

esempio:ho due pavimenti aventi la stessa texture ma da modellare in modo differente sui diversi profili...

come faccio a girare una senza girare anche l'altra?la scala e l'offset li posso cambiare dentro a l'UVWmap dei diversi elementi ma x girarla devo x forza andare nel material editor riferendomi quindi ad entrambi!!!è possibile risolvere la questione senza copiare il materiale ed evitare d occupare un altro slot??

ciao Ale :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti