Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ti rifaccio i miei complimenti sul lavoro, perchè è davvero di qualità, ma perchè hai aperto 5/6 topic per far vedere lo stesso lavoro? :wacko:

[EDIT]

Ops pola mi hai anticipato

Modificato da kage_maru

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho solamente un po migliorata la qualita' della textere seguendo l'indirizzo di Spiderman visto che erano sbagliate e se poi vi disturba rivederla lasciate stare e non commentate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè ti infervori tanto?han solo detto, giustamente, che potevi postare in uno dei topic che avevi già aperto senza aprirne così tanti....non vedo perchè te ls devi prendere tanto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

E' normale prassi gestire il proprio lavoro in un unica discussione. Per prima cosa è più facile per chi ti segue capire le varie fasi di sviluppo , senza cercare tra tutto il forum. Secondo aiuteresti a tenere più ordinato il forum. Ti pregherei la prossima volta di seguire i consigli che ti hanno dato. Buona illuminazione anche leggermente sbiadita. Nulla che sminuisca il tuo lavoro.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Nel senso che spezzettare la pubblicazione del tuo lavoro in 3 discussioni differenti non è il massimo. Primo perchè se uno è interessato a vedere le varie versioni migliorate del tuo lavoro deve spulcare tutto il forum per vederne il progess, secondo aiuteresti a tenere ordinato il forum. Oppure ti riferivi al discorso dell'illuminazione?

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi garbano decisamente di più l'inquadratura e le textures...in particolare il lavoro che hai fatto nell'elemento verticale curvo della scrivania...giusto???

l'immagine è bellissima...trovo solo un pò sottotono il parquet che mi pare leggermente sgranato.

bravissimo

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello il render, sicuramnete migliore dei precedenti.

una cosa non mi convince molto: la texture del pavimento, nella parte dietro le sedie si nota la sfocatura della bitmap.

per il resto tutto ok. mi piace l'illuminazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti