Vai al contenuto
pasqua11

Night Watch

Recommended Posts

Inviata (modificato)

matrix + house of the dead + king arthur + l'esorcista + fast&furious + il sesto senso + il profumo del mosto selvatico = night watch

fico!

:D :D :D

Modificato da Polakow

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so che dire...ho è uno dei più bei film che stiano per uscire..o è la schifezza più sozza che vedremo nei cinema.

Dalla presentazione non c'ho capito nulla...è affascinante di sicuro...ma ci sono tanti di quei cambi di atmosfera colore scene ritmi...insomma per farci stare dentro tutto serve un film di 4 ore e mezza...vedremo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...insomma per farci stare dentro tutto serve un film di 4 ore e mezza...vedremo.

Infatti il sottotitolo è "the first chapter in an epic horror trilogy"

percui è una trilogia....

e sinceramente mi sembra veramente bellissima! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si eheh..non avevo letto della trilogia ..allora è una cosa seria..ecco cosa ho trovato in giro :

"Tratto da ,una serie di racconti di Sergei Lukyanenko, ovvero Night Watch, Day Watch e Dusk Watch, questa estate prepariamoci ad assistere alla nascita di una nuova Trilogia che narrerà dell'eterno conflitto fra le Forze della Luce e quelle delle Tenebre, arrivato dopo secoli di sanguinose lotte ad una tregua che tiene ambedue queste potenze in un fragile equilibrio. A sorvegliare ulteriormente una condizione così delicata esiste un gruppo di "super-uomini" dagli eccezionali poteri, noti con il nome di Nightwatch, indomiti guardiani che sbucano fuori dal nulla non appena le tenebre calano sulla città. C'è però una terribile profezia che potrebbe avverarsi da un momento all'altro: uno dei Nightwatch potrebbe allearsi con uno degli schieramenti dando nuovamnente inizio ad un epico scontro fra la luce e l'oscurità, i cui risultati potrebbero essere catastrofici. Mania delle trilogie a parte (sembra che ormai non sia concepibile far uscire un film senza progettare almeno altri due seguiti), finalmente possiamo annunciare qualcosa che non sia frutto di un remake, di un sequel, prequel o quant'altro sta ormai dilagando nei nostri cinema. Ambientato nella Mosca dei giorni nostri, Night Watch si presenta con un trailer che vi farà deliziare gli occhi e noi tutti speriamo che la pellicola mantenga quanto promesso. In USA il film, acquisito dalla Fox Searchlight Pictures, uscirà in un numero limitato di sale verso la fine di Luglio, per poi debuttare definitivamente per il 26 di Agosto. A voi il piacere di gustarvi il trailer. A presto con ulteriori novità.

Titolo: NIGHT WATCH

Regia: Timour Bekmambetov

Cast: Konstantin Khabensky, Vladimir Menshov, Maria Poroshina, Galina Tyunina, Victor Verzhbitsky, Dima Martynov

Distribuzione: Fox Searchlight Pictures

Data di uscita in USA: 29 Luglio 2005 (numero limitato di sale); 26 Agosto 2005 (uscita ufficiale)

"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Uhm, sembra fico! :)

Spero solo che alla fine non sia un Buffy+Blade, che la storia sotto sia qualcosa di più "fresco" rispetto al solito "film sui vampiri".

Magari il fatto di venire dalla Madre Russia potrebbe evitare che si vada a collocare tra i classici filmoni-da-cassetta-made-in-hollywood!

[OT MODE ON]

Ma voi avete visto un film di qualche anno fa che si chiamava "Nightwatch"? E' del 97, con Ewan Mc Gregor e Nick Nolte... beh, per me è un capolavoro!

Da guardare di notte con le luci spente e l'home theater a chiodo! :devil:

Ve lo consiglio!

http://www.imdb.com/title/tt0119791/

[/ OT MODE OFF]

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
:lol: e infatti mi ricordavo di un film che si chiamava allo stesso modo !!! non riuscivo a ricordare però hehe...io non l''ho visto ...magari il prossimo dvd che noleggio, grazie per il consiglio ;)
Modificato da Iperpaolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ieri il film..il titolo ora è "i guardianio della notte" .

Non mi ha convinto molto. Però ci sono ottimi spunti.

Ha una trama complessa, ma il puzzle per ricomporla non è molto difficile, spesso durante il film con un personaggio.. con una voce fuoricampo..o con altri stratagemmi si viene informati di cosa sta succedendo e cosa succederà....Ma bisogna stare attenti..sentire per davvero quello che ti stanno raccontando altrimenti perdi il filo, è diverso dai film hollywoodiani dove ogni cosa viene spiegata con analogie che insulterebbero l'intelletto di un carciofo.

Altro lato positivo..non ci sono volgarità..gli attori sono quasi tutti piuttosto brutti, nessuno dice..figlio di puttana..o uccidete quel figlio di puttana/bastardo ..(ormai lo uso come metro per determinare il livello di idiozia nei film).

La fotografia è buona (ambientato a mosca, 2004)..e ci sono anche delle scene degne di nota, gli effetti sono usati con moderazione e al servizio del film, che per questo rimane piuttosto digeribile dal punto di vista visivo.

I problemi per questo film derivano da una sceneggiatura a volte un po' confusa..accompagnata da movimenti di camera con lo stesso problema..sembrerebbe piuttosto un lavoro acerbo..ieri mi sono detto di non andare a vedere il seguito (è una trilogia) ma ripensandoci potrebbe maturare alcuni buoni spunti che ora ha (o peggiorare del tutto ehehe) :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti