Vai al contenuto
Gabriele

Rino Il Giocondo

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Si tratta del mio primo personaggio in assoluto ed è la prima volta che modello qualcosa che non sia un edificio o un arredo, quindi siate clementi.Perchè Giapponese?

Semplice...perchè se conosci la fisionomia...sono più facili da modellare:Non hanno ciglia.Perchè pop? Perchè così mettendo un cappello non ho dovuto modellare orecchie ne preoccuparmi dei capelli.(certo fare l'ombra di un giapponese pop..sarebbe stato ancora piu facile...però qualcosa dovevo pur modellare).Infine... perchè 'Rino il giocondo'?

Perchè Ri-No me li ricordavo come si scrive mentre se avessi dovuto scrivere qualcosa tipo 'alessandro il grande'...avrei avuto delle difficoltà.Il giocondo perchè..ho notato che come la gioconda non si capisce se ride o è triste e da qualunque parte lo guardi..ti fissa sempre.

Modificato da Gabriele

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu sei pazzo!! ahahahahahah...

complimenti per il primo personaggio!

PS: anche io ho avuto difficoltà con le orecchie per il mio primo personaggio..:(

(vedi link mia faccia)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahaahha!!! che ridere!!!!! secondo me hai scritto rino.. perche sapevi scrivere solo quello in giapponese!!! ahahahahahah :lol::P

no da isto scherzando ovviamente!! :)

mi piace molto l'effetto che gli hai dato e la texture!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ahahahahahaahha!!! che ridere!!!!!  secondo me hai scritto rino.. perche sapevi scrivere solo quello in giapponese!!! ahahahahahah :lol:  :P

no da isto scherzando ovviamente!! :)

mi piace molto l'effetto che gli hai dato e la texture!!  :)

Sumimasen...watashi wa chotto baka desu.Ima wakarimashita..ashta shiranai..(onto?) hi.hi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo studiando nihon-go diversi anni fa da solo(tra l'altro in un testo inglese)...(avevo una ragazza jap di tokyo), ma ho smesso dopo averla conosciuta..il giapponese e le donne sono i due misteri piu grandi dell'universo..se poi li metti insieme...altro che stele di rosetta..ci vorrebbe un innesto alla matrix per capirci qualcosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti