Vai al contenuto
rocchio

Nn Ci Sono Piu' Slot X I Materiali In 3dsmax

Recommended Posts

ciao a tutti, scusate la domanda banale ma nn mi sono trovato d fronte a questa situazione....quando nel material editor d max finiscono gli slot dei materiali, come faccio ad averne altri???? :huh: me ne servono ancora parecchi!?!

grazie in anticipo! ^_^

Ale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potresti selezionare uno slot di quelli che hai già usato nella scena (uno di cui 6 sicuro che non modificherai + nulla!) e con la "X" che trovi sotto il riquadro dei materiali (ripristina map/mat ai valori di default) lo togli dallo slot (ma non all'oggetto applicato) e ti liberi uno spazio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Potresti selezionare uno slot di quelli che hai già usato nella scena (uno di cui 6 sicuro che non modificherai + nulla!)

se poi lo doveesi comunque modificare bastera' usare il contagocce!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x il momento ho fatto nel primo mod. e tutto ok...

devo sviare un pochino la discussione xchè ho bisogno d sapere come evitare quel maledetto effetto d'attacatura nello spalmare una texture, sivede la linea d'attaco sui bordi... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che puoi trovare la soluzione in un tutorial pubblicato su cinemagazine che spiega come modificare le texture x eliminare le "cuciture"... trovi il collegamento al sito della rivista tra le news di treddi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti