Vai al contenuto
mayalco

Ferrari 360 Modena

Recommended Posts

Non male!però ci sono alcune cose che no mi convincono sia nei mat che nel modello.

Per esempio i fori dei fanali dietro non sono perfettamente circolari, così come lagomma dietro ha qualcosa che non torna(però in quel caso è solo l'inquadratura....)

il materiale dovresti renderlo a mio parere più rosso Ferrari, farei attenzione anche alle riflessioni, perchè il sopra è sparatissimo (usi una mappa HDRI per le rifl??prova a usare dei piani bianchi per le riflessioni), aggiustando qua è là ottieni a mio parere un ottimo risultato! ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace il fatto che sopra sia "bruciata"... concordo sul rosso che non è abbastanza "Ferrari", i cerchi non ti sono venuti proprio belli ma nel complesso mi piace... bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE non si possono far circolare immagini di auto senza TARGA!!!!

Rivolgiti a D@ve che ti dà la targa prova!!!! :D

Scherzi a parte anch'io concordo sul rosso e sulla luce! ma la modellazione mi piace molto !!!

Bravo

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello il modello, un appunto pero' oltre che sui fanali posteriori nn perfettamente circolari, anche sulla presa d'aria della fiancata, la linea superiore, dopo lo sportello deve continuare a salire, invece il tratto finale scende un po' nn so se mi sono spiegato, cmq gran bel modello!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello bello! il modello sembra quasi uguale a quello del cd del manuale imago sul quale mi sto cimentando in questo periodo!

speriamo di vedere anche bei materiali!!

ciao e complimenti... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti