Vai al contenuto
Larsen

Texture In Rhino

Recommended Posts

Ciao a tutti...

dunque, io ho questo modello (in realta' non sara' questo perche' fara' parte di un contest ma l'esempio mi serve lo stesso) e devo realizzare la classica texture bicolore per l'aviazione (grigio-azzurro la parte inferiore, e mimetica la parte superiore)...

bene :D come faccio? utilizzando flamingo ovviamente, non mi servono consigli sul tipo: usa max, usa lw o maya... non li ho...

ecco il modello (per chi interessa mi mandi un pm per il modello finale, che e' decisamente diverso)... grazie a chi mi aiuta :D

involo%20Wire.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dividerei la parte inferiore da quella superiore... poi la livrea mimetica ti conviene fartela da te e applicarla ad uno dei materiali "Car paint"... oppure (se l'oggetto in questione è molto grande, non riesco a rendermi conto delle proporzioni) potresti tentare modificando opportunamente uno dei legni che hanno le venature parametriche ma non ti assicuro il risultato... usa 3D studio Max :D scusa Larsen non ho resistito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

carogna :D:D grazie cmq, ci avevo pensato anche io a dividere tutto... pero' e' un massacro :D ci metto piu' tempo che a farlo :D

vabbe', tanto quello definitivo e' decisamente piu' facile da trattare, perche' fatto meglio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma !"£$£%"$£"%$" che programma di 6&£&$%&$"!%$!!!!

ma che cavolo... sto mettendo su tutte le texture, salvo... riapro il file... non ci sono piu'.... allora lo chiudo, lo riapro e ce ne sono ancora meno... ma che $£"$%£$ fa' sto pezzo di !$£"!%$" di rhino????

ogni volta che riapro il file si perde una texture in piu'... gia' non sono bravo a mettere le texture se poi mi brucia 3 ore di lavoro cosi'... ma che palle!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:huh: non ti salva i nuovi materiali? molto strano... c'è un'unica soluzione! DISISTALLA FLAMINGO!!! :P

Forse è uscita la versione beta di maxwell x rhino, prova a vedere nel loro sito...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non e' che non mi salva i materiali... e' che lo fa' random... e quando comincia ad imputtanarli se ne perde sempre di piu'...

guardero' maxwell... basta che non sia da pagare perche' sono a corto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti