Vai al contenuto

Recommended Posts

Modello embrionale. Render con LW.

E' il mio primo lavoro diverso da vasi, cubi, bicchieri...

L'immagine non è il massimo. Scusate.

he ne dite?

porcheblu4wa.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
come modellazione mi pare inizi bene!!occhio ai tagli delle superfici, cerca di smussarne i bordi.aggiornaci! ;)

Effettivamente devo gestire ancora lo spessore della lamiera. Era la shape che mi interessava fosse credibile. Per buttarmi sui particolari.

Una domanda, come è meglio procedere? Disegnando lo spessore dove ce n'è bisogno, punto a punto. O generare un Extrude per ogni pezzo? La seconda mi sembra però imprecisa dal momento che l'estrusione ha un asse unico e per le superfici curve provoca spessori storti...

Come fare?

Poi il pavimento è tutto macchiato. non ho ancora capito quali parametri devo attivare in LW per pulire la scena...

Grazie per il consiglio e per il commento giovomal, vi terrò aggiornati... piano piano dal momento che non lo faccio per lavoro e i momenti liberi sono pochi!

Modificato da °°Justin°°

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la modellazione a mio parere conviene estrudere i bordi quando serve, soprattutto per risparmiare in numero di poligoni, eviterei di estrudere tutto perchè ti ritroveresti con il doppio delle facce.

per quanto riguarda il render non posso aiutarti perchè non ho usato mai LW...spero che qualcuno del forum posso darti dei consigli anche se ho visto poca gente che lo usa.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per la modellazione a mio parere conviene estrudere i bordi quando serve, soprattutto per risparmiare in numero di poligoni, eviterei di estrudere tutto perchè ti ritroveresti con il doppio delle facce.

per quanto riguarda il render non posso aiutarti perchè non ho usato mai LW...spero che qualcuno del forum posso darti dei consigli anche se ho visto poca gente che lo usa.

;)

Spero anche io... :crying: grazie tante per il momento.

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti