Jump to content

Mirror Di Un Testa


Recommended Posts

ho già letto degli articoli precedentemente su come si possono unire i vertici di un mirror con 3ds max... io xò nn riesco a applicarlo al mio caso. ho creato una faccia e ho fatto il suo mirror, soltanto ke ora nn so come unire le due parti! ho provato a selezionare tt i vertici e poi fare weld, ma nn funziona!!!!!!!! come posso fare?????????????????????? :unsure:

Link to post
Share on other sites

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Link to post
Share on other sites

hehhehe

allora.. apri 3dsmax

inquadrta una vista dove si vede bene la scena

premi il pulsante della tastiera ''stamp'

apri un progr di fotoritocco (o anche paint..)

fa un incolla e vedrai la schermata di 3dsmax

salva in jpg

Il file puoi metterlo qua su treddi o meglio mandarla su imageshak

(cerca su treddi la procedura x imageshack semmai, e' stata ripetuta + volte)

:hello:

Link to post
Share on other sites

allora...

se selezioni una metà si seleziona anche l'altra o sono oggetti distinti?

ovvero, l'altra metà, e' un clone riflesso in orrizontale e poi attaccato ( con il comando 'attach') o e' frutto del comando symmetry e basta?

quando hai provato a unire i vertici, le due metà erano a questa distanza?

perche' il comando 'salda vertici' funziona se tali vertici sono pressoche' nelle stesse coordinate

Fammi sapere

:hello:

Link to post
Share on other sites

allora... sono 2 oggetti distinti e quando ne seleziono uno nn si seleziona anke l'altro ed è solo una simmetria sull'asse x ma nn è solo un clone ho fatto una simmetra ISTANCE. Ho anke provato ad unsare il comando ATTACH ma nn ha funzionato anke se la distansta tra le due era minima. cmq mi è stato suggerito di fare un collapse e poi utilizzare il comando weld. soltanto ke quando uso il comando collapse succede un macello con i vertici!!!!!!!! potrebbe andar bene questa procedura o ce ne una migliore?????????

:hello: :hello:

Link to post
Share on other sites

allora vediamo..

Per prima cosa, avvicina le due mezze, finche' i vertici al centro non si incontrino tra loro

la faccia e' un editable poly? Bene (senno' converti :P )

...vai al livello ''poligon''

Nella tendina laterale cerca ''attach'' e dopo clikka sull'altra mezza faccia. Cosi' hai un solo oggetto formato da

2 elementi...

ORA, in vista frontale, seleziona piu' o meno tutti i vertici in comune (anche se li selezioni tutti e' lo stesso...) e

poi a lato cerca il tasto 'weld'

son sempre qua ....aspetto !!!

:hello:

Edited by supervida
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy