Vai al contenuto
Dias

Privicy, Dove Sei?

Recommended Posts

Ma esiste un modo per nascondersi dal forum mentre lo si sta leggendo (a parte di fare logout)? Non è che mi crea grossi problemi, però in genere nei forum c'è una casella da spuntare nel proprio profilo, e qui invece non vedo niente. :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

...e sì! capisco.

con un culetto carino come il tuo ci credo che vuoi un pò di riservatezza. :w00t:

Scusa ma non potevo resistere... la privacy vera ce la tolgono già quando usi telefonino o navigatori satellitari, ti mappano al metro, quando fai la spesa al dì x dì ed usi la carta, così hanno pure un database di quanti rotoli di carta da culo compri, e se vuoi di esempi te ne faccio 30mila...

...quindi non mi preoccuperei tanto di essere invisibile in un sito di amici. :D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

... io mi sono costruito uno speciale copricapo in modo tale che nessuno riesca a leggere i miei pensieri o a condizionare le mie scelte.... se qualcuno è interessato può contattarmi in PM, allego foto del cappello :D

...scusate la cxxxxxa, ma non ho resistito ;)

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... io mi sono costruito uno speciale copricapo in modo tale che nessuno riesca a leggere i miei pensieri o a condizionare le mie scelte.... se qualcuno è interessato può contattarmi in PM, allego foto del cappello :D

Stupendo.

Lo hai indossato anche al raduno??? :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT: no, no... non ti preoccupare x Milano sono ancora indeciso se mettere il cappello di Homer con le due birre e le cannucce o il cappello che indossava Camilla al matrimonio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti