Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
se84

Tesi?

Recommended Posts

:hello: Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto!!!!!

A breve dovrei laurearmi (spero) in architettura e vorrei qualche idea o suggerimento per impaginare la tesi.....nn ho ancora finito il progetto, quindi nn posso fornire dei render. Si tratta comunque si un albergo in montagna.

Scusate per le poche informazioni fornite.....!!!!!

grazie...............Sere! :blink2:

prima di aprire una nuova discussione è consigliabile eseguire una ricerca nel forum per vedere se qualcuno ha già chiesto la stessa cosa

nella sezione generale, poco più sotto al tuo thread ci sono queste due discussioni

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=51795

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=51945

buona lettura :)

: :  Youtube : : 

davvero poche! intanto partirei dal "titolo" del progetto... di che si tratta e come hai intenzione di svilupparlo? Poi dovresti fare una lista del materiale che hai utilizzato e che hai prodotto (o che ancora dovrai produrre), di questo farne una cernita (dopotutto non tutto il materiale è utile alla presentazione, una parte serve solo per la fasi progettuali) e quindi (una volta scelta la modalità di presentazione: stampe e formati, video, proiezione di slide, modellino... o quant'altro ti viene in mente e ti è consentito in sede di discussione) fare una prima organizzazione di massima... il tutto naturalmente sempre da valutare con il tuo professore!

Direi che il passaggio allo stile grafico possa avvenire dopo queste fasi (sempre che non me ne dimentichi qualcuna).... oppure + semplicemente (ma meno professionalmente) puoi guardare in rete, trovare una presentazione che ti piace e sulla base di questa impostare tutto il tuo lavoro successivo.

:Clap03: gurugugnola grazie vedrò di organizzare un pò le cose come mi hai suggerito, è solo che ho una confusione in testa......appena avrò il materiale necessario (almeno quello preliminare) vedrai cos'è venuto fuori!!

Grazie ancora.....Se!!!

:hello:

...è solo che ho una confusione in testa......

Questo lo immagino ^_^ la cosa migliore, se vuoi una mano "dal forum", sarebbe aprire un wip in cui postare gli avanzamenti del tuo lavoro ;) sia progettuali che di presentazione