Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Paul Maslie

Cg Conference Alla Sapienza: Wip

Recommended Posts

Ciao amici treddiani!! :hello:

Come da titolo vi informo che sto organizzando una conferenza dedicata alla CG che si terrà all'università "La Sapienza" di Roma probabilmente per la fine di Aprile.

Ho parlato già con alcuni utenti del sito e, senza fare per il momento nomi, mi hanno espresso la volontà di partecipare come ospiti all'evento.

Qui dentro ci sono molti utenti capaci e che godono della mi stima:

Sarebbe per me un onore poter avere un appoggio di qualsiasi genere da chi si renderà disponibile.

Ci conto.

Se volete informazioni più dettagliate sul programma o se avete proposte potete contattarmi all'indirizzo PaulMaslie@hotmail.it

Treddiani..facciamo vedere di che pasta siamo fatti noi italiani! ;)

Come sempre..Che il poligono sia con voi! ;)

P.s: Ancora non vi dico gli ospiti...ma...che ospiti!! ;)

Paul Maslie B)

Guest

Interessante Paolino.... il tuo "Peggiorini" non sa se sarà libero anche solo per venire a ROma e andare al ristorante giappo, ma vediamo che riesco a fare ;)

Mat

:hello:

@Matt: eh no...la conferenza la puoi rifiutare ma il nostro caro Sapporo no!!hihihi! :P

@Laura: Ma grazzzieeee!Allora ti aggiorno!la conferenza si chiama "DIGITAL MODO PHOTO SHOP WACOM DAY"! :P

Scherzi a parte, grazie per la disponibilità, ne parliamo bene in pvt! ^_^

Paul Maslie B)

Guest
@Matt: eh no...la conferenza la puoi rifiutare ma il nostro caro Sapporo no!!hihihi! :P

Se mi dici così... cerchero di venire... ti terrò aggiornato sui miei impegni e te tienimi aggiornato sulla conferenza, se mi vuoi inserire tra coloro che devono raccontare qualcosa fammi sapere che poi ne parliamo...

Mat

P.S.: ti va bene se invito anche persone che non fanno parte di treddi.com vero? non sarai mica geloso :P

Edited by Guest

Guest Passariello

Ciao ... sono molto interessato all'argomento... ti ho mandato una email... fammi sapere :D

Ciao

spero di esserci ... vedo un po' se riesco ad organizzarmi con tempo, lavoro, soldi, fidanzata, ecc ...

inzomma, ho poche chance , ma ci spero cmq :P

@Laura: Ma grazzzieeee!Allora ti aggiorno!la conferenza si chiama "DIGITAL MODO PHOTO SHOP WACOM DAY"! :P

Scherzi a parte, grazie per la disponibilità, ne parliamo bene in pvt! ^_^

Ti sei dimenticato il sottotitolo...

A short history of tablet driver failure

:P

A fine aprile potrebbe interessare... tienici aggiornati su date e partecipanti ;)

grande paul..... anche io vengo a darti una mano basta che mi dici dove, come , quando , per che e con chi!!!!!! fami sapere..... poi magari ci sentiamo al tel....

Mi iscrivo per rimanere informato,sono rimasto veramente soddisfatto della scorsa esperienza di firenze mi piacerebbe bissare!!... :P :P

Oi ragazzi!

Che partecipazione! :o:lol:

Cmq loro mi avevano dato un' aula ben attrezzata per il 18 Aprile dalle 16:00 alle 20:00!Solo che sono solo 4 ore di una giornata e per questo stavo prendendo in considerazione di spostarlo a Giugno.

Però tutto dipende da voi!Credo aprirò un sondaggio per vedere un pò quali saranno le vostre disponibilità.

Adesso contatto i romani che si sono resi disponibili (tipo Jason) e rispondo a passariello... ;)

Grazie a tutti gli altri. Vi aggiorno appena ci sono news.

Paul Maslie B)

bella iniziativa!!sarei interessatissimo!vorrei troppo partecipare!!tanto,ci metto 10min per arrivare in facoltà!!(a meno ke nn sia già a lezione quel gg!!ma la salto volentieri! :D ) come posso avere info? in tanto mi iscrivo...

Grande paul....io ci sono.....se ti serve qualcosa posso muovermi un po per vedere un'aula e un'orario migliore.

Magari ci sentiamo in privato e mi spieghi meglio.

Per la cg invece posso solamente sedermi e ascoltare!!!!!

@ Coren!!hehe!!non ti smentisci mai!!Sempre in giro!!grazie!! :)

@EyEs:ah siamo concittadini!

Io cerco di aggiornare il Thread quotidianamente.Se hai curiosità particolari ne parliamo su MSN o al tel. :hello:

@Fedor:Si si, come già dicevo mi serve un supporto anche per l'aula.Axl mi diceva poco fa in pvt che aveva modo di procurarci un'aula ad ingegneria di S. Pietro in Vincoli..che è veramente bella ed ha un chiostro fantastico.Senza essere troppo pretenziosi mi sembrava cmq importante considerare di prendere un'aula con un buon numero di posti.

Quella che mi avevano proposto a me aveva 250 posti. Non male.

Ci sentiamo in pvt!!

Paul Maslie B)

Be si.......se riesci ad ingegneria è meglio , le aule sono piu grosse ed il posto è sicuramente piu bello!!!!

Be si.......se riesci ad ingegneria è meglio , le aule sono piu grosse ed il posto è sicuramente piu bello!!!!

Infatti la cosa mi sta tentando molto.Ora parlo bene con Axl!

Poi se sei disponibile ci vediamo..magari pure con jesone e facciamo un sopralluogo!! :rolleyes:

Paul Maslie B)

Bell'iniziativa, molto interesante, riuscendo a trovare il tempo sarei contento di parteciparvi.

Si aspetta una data definitiva e il programma della giornata, anche perche' un giorno di ferie o di malattia bisogna prenderlo :)

A presto e resto attivo sulla discussione... :)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x