Jump to content

Semplicemente Finish...

Recommended Posts

Lo so che doveva essere rifinito ulteriormente ma mi va bene così visto i costi sostenuti del tipo... dopo dieci render "out of memory" passa a xp64bit e perchè no aggiungici altri due banchi. Mettici 48ore di rendering totali e poi... quando si potrà passerai ad una scheda video più potente...

http:\\www.gianfranco-percopo.com/anim1.html

L'animazione non è malvagia, sapendo quello che c'è dietro (il pagamento e tutto il resto che è venuto fuori nel wip)... unico appunto è la velocità a sbalzi della camera dove dovresti rivedere l'editor delle curve...

Mat

:hello:

L'animazione non è malvagia, sapendo quello che c'è dietro (il pagamento e tutto il resto che è venuto fuori nel wip)... unico appunto è la velocità a sbalzi della camera dove dovresti rivedere l'editor delle curve...

Mat

:hello:

Ho capito che vuoi dire ma ti devo correggere. la camerra è stat animata in free mode quindi 'editor delle curve non va toccato visto che i fotogrammi sono interpolati correttamente. Gli scatti che noti sono dovuti al fatto della bassa qualità che ho dovuto addattare visto che lui preferiva più un download veloce che una buona qualità e fluidità. Nel convertire poi il video conta che il bit rate riceve comunque una distorsione. In altre parole la cosa più fluida è paradossalmente proprio la telecamera

Credo che Mat intendesse dire che la camera ha delle accelerazioni\rallentamenti un po' bruschi....è un po' da mal di mare, il movimento continuo rende difficoltoso seguire l'azione.

Forse avrei dovuto fermare la telecamera al momento delll'incontro. Pazienza! Comunque questo è il sito:

httP:\\www.panarelli.it

• 2 weeks later...

la regia è piuttosto rivedibile. si ha la sensazione di assistere ad una ripresa amatoriale, realizzata con una di quelle camere economiche.

per il resto uno vede il prodotto finito, ma come dici tu, vanno valutate tante cose. tempo, budget, richieste, ecc... quindi se le parti in causa sono rimaste soddisfatte, hai raggiunto il tuo obiettivo.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)