Jump to content

Fine Test Modellazione

Guest Passariello

Recommended Posts

Guest Passariello

Vi invio questa immagine di un personggio che ho "quasi" finito..... siccome ora passo all'animazione ho voluto postarlo qui per non continuare il wip.... anche perchè non prevedo molti cambiamenti...

Ormai è prevista la pubblicazioni in animazione :D ciao

Ciao Dario

post-3069-1204369601_thumb.jpg

suppongo che gli shader non sono definitivi, quindi non mi esprimo sul questo aspetto.

La modellazione "sembra" pulita (ma se non posti un wire è difficle capirlo), non capisco tanto come il reggiseno posso stare lì senza un laccetto al centro che chiude (oppure quella plastica rossa serve a ciò e non è solo estetica)?

Ultimissima cosa di carattere personale: gli slip così alti in vita non mi piacciono tantissimo :devil:

ps. gli occhi sembrano un pò strabici e leggermente piccoli rispetto al viso ;)

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest Passariello

Ciao icer....

Su shader hai ragione.... ma non lavoro per il momento su quelli.... saranno definitivi in animazione insieme alle luci e scena....

Sul vestito non posso dirti nulla.... dipende da gusti personali...

Lo sguargo:

Beh... lo sguardo è spento.... è voluto per il tipo si personaggio... anche questi occhi leggermente storti :D ... è una personalizzazione del personaggio .... "non è ricercata la bellezza... ne vuole essere bona" ma è un personaggio. :D

Ti posto un wire :D

ciao e grazie

post-3069-1204370964_thumb.jpg

Guest Passariello
Adesso voglio vedere in animazione quanto ci mette quel reggiseno a spostarsi :devil:

ahahahahah.... hei mac.... ma la tua è una vera ricerca "fisica" :D

E' una gomma poliadesiva ad auto restringimento policardonio attivo con memoria :D :D :D

Vedremo!

PS: ci sono solo 3 texture.... una sul volto molto semplice per il rossetto e trucco occhi "come tracciato", una per le ciglia e una per i capelli con alpha....

Ciao

Mamma mia che bel modello, bravo!

Solo una cosa non mi piace: la forma che assume la clavicola in corrispondenza della spalla, sembra continuare lungo il deltoide per poi scomparire piano piano (lo si nota soprattutto nella spalla destra del modello). L'origine del difetto la si nota bene nel wire, dove si vede che non è modellata la piccola protuberanza che la clavicola produce quando si abassano al braccia.

porca miseria,m davvero niente male!!!!! le critiche a occhi le condividevo fino alle ultime immagini, nel primo piano si vede invece mi piacciono molto di più: per dire che era proprio la luce a dare quell'effetto, o rimarcarlo di più :)

a livello di personaggio, trovo forse che il reggiseno elaboratissimo sul davanti stoni un poco con il resto del...ehm...vestiario..ch eè invece davvero zero elaborato. così, unica cosa.

a livello di resa, mi piace quasi tutto, tranne i capelli e soprattutto IL DIDIETRO!!! dai una pieghetta sui ciapet bisogna aggiungerla :)

compliemnti davvero, aspettiamo l'animazione :)

Guest Passariello
porca miseria,m davvero niente male!!!!! le critiche a occhi le condividevo fino alle ultime immagini, nel primo piano si vede invece mi piacciono molto di più: per dire che era proprio la luce a dare quell'effetto, o rimarcarlo di più :)

a livello di personaggio, trovo forse che il reggiseno elaboratissimo sul davanti stoni un poco con il resto del...ehm...vestiario..ch eè invece davvero zero elaborato. così, unica cosa.

a livello di resa, mi piace quasi tutto, tranne i capelli e soprattutto IL DIDIETRO!!! dai una pieghetta sui ciapet bisogna aggiungerla :)

compliemnti davvero, aspettiamo l'animazione :)

Grazie c_dere ... sono felice del fatto che ti piace il modello.... sto terminando i capelli.... considera che devo mantenere tempi bassi di rendering e quindi poco alpha..... per il "posteriore" farò il possibile......

L'abito è guasi finito.... borchie e borchiette :D

Ciao