Jump to content

Nvidia Quadro Fx1500 256mb Ddr3 Ibm 13m8482 13m8479

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma mi hanno detto di postare qui per vendere la scheda in oggetto visto che è destinata all'ambito professionale del 3D.

Il prodotto è nuovo ed è stato tolto da una workstation IBM appena sballata per installare una scheda di modello diverso.

A Questo indirizzo indirizzo è possibile trovare le specifiche del produttore:

http://www.nvidia.it/page/qfx_mr.html

La scheda è NUOVA e perfettamente funzionante ed è adatta per disegno tecnico / rendering / montaggio film con sw professionale tipo CAD / DCC

Pensavo di venderla a 270 Euro + spese di spedizione, contattatemi pure se interessati o per domande.

Il prezzo adesso è competitivo, però considera che nn ha garanzia e anke se sei in buona fede nn si ha la certezza ke sia "nuova" (nel senso priva di utilizzo).

Detto questo io ci sto pensando ma nn mi metto in coda ne in prenotazione; è giusto un pensierino ke sto facendo :D

in che senso non fà i rendering???

vorrei delle spiegazioni perchè non conosco nessuno che utilizzi le Quadro

nel senso che quando calcoli la scena ( fare il render) la GPU non aiuta a fare questi calcoli. ( a parte casi particolari)

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy