Jump to content

Unofficial Contest - Tempo - Votazione

Votate il vincitore  

45 members have voted

1. 1. I finalisti

• Lauranonce
      12
    • MatEvil
      9
    • chaosmonger
      24

Recommended Posts

non riesco a scegliere chi votare, mi piacciono tantissimo tutti

peccato non ci sia anche il mio tra le opzioni di scelta, ma proprio non sono riuscito a trovare il tempo materiale ..

ancora complimenti a tutti i partecipanti, e in particolar modo ai tre finalisti !

kicko

Complimenti per essere riusciti a finire i vostri wip :Clap03:

E' sempre importante chiudere in maniera più che soddisfacente un proprio wip, per imparare la prossima volta dove migliorare in termini di qualità/tempo. ^_^

La mia preferenza va a Chaosmonger, davvero un ottimo lavoro, sia in termini di concept sia di resa :)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Complimenti per essere riusciti a finire i vostri wip :Clap03:

E' sempre importante chiudere in maniera più che soddisfacente un proprio wip, per imparare la prossima volta dove migliorare in termini di qualità/tempo. ^_^

La mia preferenza va a Chaosmonger, davvero un ottimo lavoro, sia in termini di concept sia di resa :)

grazie! :)

:hello:

Molto bello il lavoro ispirato a Dalì. Ma lo trovo poco personale.

Quello che mi piace di piu come idea e persolanità è quello di Matteo che esprine in piena regola la sue situazione nentale ovvero quella dello skizzofrenco :o

Brava anche a laura che il tema fantasy e uno dei miei preferiti.

Insomma complimenti a tutti :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Io personalmente ho votato Laura... non vto mai i miei lavori per un fatt di correttezza e come ho già detto in altre sedi il concept di Chaosmonger lo trovo un po' fuori luogo, ma voglio fare polemica perchè alla fine le polemiche fanno solo male al fegato e l'importante è essersi divertiti e aver imparato qualcosa in più..

Marckiller... fratellino tra un paio di orette vengo a casa a Siena, se ci sei andiamo a bere qualcosa ;)... grazie per la schizzofrenia... ;)

Per chi volesse comunque saperne di più o vedere alcune cose che non si dicono trovate un making-of come vi avevo aticipato... link...

Mat

P.S.: Archidreams se l'avessi finito sarebbe stata una gran cosa perchè il modello mi piaceva davvero molto... grazie anche per le dritte nel mio wip... grazie anche gli altri ;)

Io personalmente ho votato Laura... non vto mai i miei lavori per un fatt di correttezza e come ho già detto in altre sedi il concept di Chaosmonger lo trovo un po' fuori luogo, ma voglio fare polemica perchè alla fine le polemiche fanno solo male al fegato e l'importante è essersi divertiti e aver imparato qualcosa in più..

A parte che con un perfetto lapsus freudiano hai detto "voglio fare polemica", non capisco questo accanimento nei miei confronti, e non lo capisco, 1 per il fatto stesso di ribadire sta cosa più volte, 2 perché secondo me il mio lavoro è di sicuro -ed in maniera oggettiva- meno già visto degli altri due. Che sia fuoriluogo poi, rimane un mistero, perché:

1_ la patina di tutta l'immagine è "anticata", porta cioè con sé i segni del TEMPO.

2_ esiste una diagonale-verticale TEMPOrale che parte dalla nascita (vedi l'uovo-uomo-mondo), passa per il presente (il Dalì al centro della scena) e arriva ad una specie di morte, con l'ultima figura in alto quasi ad abbracciare il cielo (e le tre figure hanno anche 3 tonalità di colori diversi).

3_ la presenza di ben 6 orologi in scena, che a casa mia indicano il TEMPO.

Per il resto, beh, finora a suon di voti gli utenti mi stanno dando ragione (e anche qualche moderatore), e spero di mantenere il distacco fino alla fine. (a proposito, quando verrà chiuso il sondaggio?)

In sostanza, caro MatEvil, ti lascio perdere (in tutti i sensi!). In fondo è un contest, no? Se non c'è competizione che gusto c'è?

a buon rendere! :hello:

In sostanza, caro MatEvil, ti lascio perdere (in tutti i sensi!). In fondo è un contest, no? Se non c'è competizione che gusto c'è?

Anche a casa mia... gli orologi sengnalo il tempo... forse dovresti uscire un po' e vedere veramente che cosa vuol dire crescere visto che lo spieghi molto bene... Si può pure copiare la realtà con le reference e mettere assieme tutto le idee che vuoi, ma per me il tuo è farina del tuo sacco per la parte tecnica, ma l'idea è di Dalì anche se gli hai fatto un tributo non cambia il mio pensiero... (siamo tutti bravi a fare la casine con Archmodels come siamo tutti bravi e mettere le idee degli altri in un minestrone)...

A me non me ne frega assolutamente niente di chi vince il contest, tanto non si vince mica qualcosa? e nel caso si vincesse quacosa è solo roba materiale... L'importante è ver fatto qualcosa di diverso dalle solite 3 casine, montaggi video o stress da lezioni che ti aiutano a portare la pagnotta a casa e la tipa fuori a cena...

Mat

Edited by Guest

Su non serve polemizzare... dovreste solo che farvi i complimenti a vicenda per essere riusciti ad arrivare in fondo (e ricordiamo che non c'é nessun premio ;)) sbattendovi nelle nottate e nei ritagli di tempo.

Complimenti a tutti e 3 :Clap03:

...portare la pagnotta a casa e la tipa fuori a cena...

Già portare la pagnotta a casa è faticoso... la tipa fuori a cena tocca che paga lei :P

P.S.: Archidreams se l'avessi finito sarebbe stata una gran cosa perchè il modello mi piaceva davvero molto... grazie anche per le dritte nel mio wip... grazie anche gli altri ;)

:blush: grazie Matte sei gentile, anche il tuo è un bel lavoro, grazie anche a te sia per le dritte che per le textures che mi hai inviato ;), siamo qui x questo, per aiutarci, per condividere, per confrontarci al fine migliorare e tu sei uno di quegli utenti che incarnano perfettamente lo "spirito del forum".

ciao, ci si vede sul prossimo progetto o up.

buona domenica a tutti.

:blush: grazie Matte sei gentile, anche il tuo è un bel lavoro, grazie anche a te sia per le dritte che per le textures che mi hai inviato ;), siamo qui x questo, per aiutarci, per condividere, per confrontarci al fine migliorare e tu sei uno di quegli utenti che incarnano perfettamente lo "spirito del forum".

ciao, ci si vede sul prossimo progetto o up.

buona domenica a tutti.

così mi fate arrossire... :blush:

Nell'attesa dei tuoi up io ho già iniziato da un'latra parte... link

Mat

Mettere il sondaggio nelle news così arrivano più voti?

ManiacalmenteEgocentricamenteMegalomane?

Vedila che l'hai fatto per te e non per altro... se vuoi avere più riscontri perchè non lo posti da altre parti e vedi cosa ti dicono?

ManiacalmenteEgocentricamenteMegalomane?

Vedila che l'hai fatto per te e non per altro... se vuoi avere più riscontri perchè non lo posti da altre parti e vedi cosa ti dicono?

Ancora? Ma perché dall'inizio di questo contest continui a puzecchiarmi?! Non si capisce... è da quando ho cominciato i lavori che hai qualcosa da ridire su di me e su quello che faccio. Hai sempre cominciato tu, io ho solo risposto a tono. Mi spieghi perché? Senza considerare che lauranonce aveva chiesto ai moderatori la stessa cosa, però a lei non hai detto niente.

Ti brucia tanto la sconfitta?

:P

Edited by chaosmonger
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy