Vai al contenuto
Alex 83

Interno Architettonico Mr

Recommended Posts

lo so non è il massimo,ma vi prego no siate troppo severi perché è il secondo render che faccio con mental ray.Solitamente utilizzo vray,ma volevo provare l'ambient occlusion.

Ma sapete che mi ci sono volute 7 ore e mezza per fare il render solo dell'occlusion! :eek: (sample occlusion 128,sample mental ray 16- 64,dim 800x600)

Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alex.

Intanto ti dico che hai scelto una via più difficile e meno battuta di quelle convenzionali ossia quella della rappresentazione con solo luce artificiale. La prima sensazione è quella che manchi luce...mi sembra tutto un pò scuretto. Poi ti dico che la resa generale non è affatto male.

Per me dovresti lavorare un attimino sulla luce perchè questo fatto potrebbe migliorare visivamente la resa dei materiali.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Gerets sull'illuminazione..anche secondo me manca un po' di luminosità, MA tenendo conto che è il tuo secondo render in MR direi che sei sulla strada giusta e che il tuo risultato è davvero OTTIMO!!

Compimenti!!

AsDsA

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse questo è un po' meglio credo!

non mi piacciono tanto le ombre sul divano e ho avuto un problema di allineamento dell'immagine in occlusion con quella diffuse sempre sul divano e sul cuscino sopra di esso.

Grazie per i consigli.

Ciao a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La seconda è decisamente meglio, cmq nn tralascerei i test dell'illuminazione artificiale, secondo me potrebbe venire un lavoro coi fiocchi visto che il texturing è fatto molto bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti