Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Angelopascuzzi

Darkbasic Pro

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Sono un grafico e lavoro con Maya e Zbrush, dato che ormai ho creato una miriade di modelli adesso vorrei provare a creare un gioco, so che non è facile, anche perchè purtroppo non so usare il programma con cui vorrei creare il gioco.

Sapete dove posso trovare una guida in italiano (se non è possibile anche in inglese) per programmare in DarkBasic qualcuno sa dove trovarla :blink2:

Ciao a tutti!!!

Sono un grafico e lavoro con Maya e Zbrush, dato che ormai ho creato una miriade di modelli adesso vorrei provare a creare un gioco, so che non è facile, anche perchè purtroppo non so usare il programma con cui vorrei creare il gioco.

Sapete dove posso trovare una guida in italiano (se non è possibile anche in inglese) per programmare in DarkBasic qualcuno sa dove trovarla :blink2:

Guida in italiano? Potresti essere il primo a farla... Non ci contare. Si trova qualcosa ma niente di che... C'etra ubn sito dedicato al darkbasic ma lo hanno momentaneamente rimosso. Il link è disponibile dal sito ufficiale!In darkbasic trovi più roba in italiano ma non ti conviene s epoi devi passare al pro. Comunque sei sei un baravo programmatore i progetti che trovi all'interno del cd sono una manna. Impari molto! Potresti aiutarti anche con la guida che è fatta molto bene. Sintetica eveloce

Ciao!

...la guida in italiano è contenuta nel cd di DarkBasic1... <_< ed è molto buona

quella del darkbasic pro era disponibile nel sito Kataxia , ma è attualmente sospeso e spero che lo riaprano al più presto.

In inglese... la guida la trovi già nel prodotto premi F1.

Cosa cerchi veramente?

Ciao darkty!!! Come te la passi? Volevo solo dire, e dirti, che Roberto ahimè ha deciso di chiudere Kataxia ormai da tempo, da quanto ne sò è rimasta solo la wiki :-( peccato però, era proprio un gran bel sito.... ciao a tuttiiii