Vai al contenuto
cecofuli

Tempi Di Consegna

Recommended Posts

Ciao a tutti,

una volta che la vostra banca ha effettuato il pagamento e noi l'abbiamo ricevuto (in media ci vogliono 2-3 giorni, anche 4 in alcuni casi e dipende dalle banche) oppure che ci confermate il pagamento Postepay, inviamo l'ordine al corriere. Da qui, ci vorranno 1-2 giorni, il tempo necessario per il corriere Bartolini per effettuare la consegna.

Inoltre, una precisazione per le note che mettete nell'ordine. Anche se scrivete "consegnare ore pasti" o " dopo le 13" queste non sono prese in considerazione. Infatti il corriere ha un "giro" prestabilito. Se quando passa non trova nessuno, lascia un biglietto con tutte le informazioni del caso, come il numero di telefono della sede più vicina a voi in cui è depositato il libro, o quando ripasserà.

NB: una volta confermato il pagamento, a tutti gli utenti sarà inviato tramite e-mail il codice di tracciabilità. In questo modo sarà possibile sapere in ogni momento dove si trova il libro. Se dopo 7 giorni, durante i quali i corrieri tenteranno di recapitarvi il libro (per una volta ancora), ci dovesse essere un qualunque tipo di problema siete pregate di contattarci. Inoltre c'è la possibilità di poter ritirare il pacco all'ufficio Bartolini più vicino. Se nessuno di queste soluzioni andasse a buon fine, il libro tornerà al mittente. A questo punto sarà necessaria una nuova spedizione, che dovrà essere nuovamente pagata

Ciao :)

cecofuli

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

molti mi chiedono perchè arriva prima la fattura del libro. E' subito spiegato. Una volta che la vostra banca ha effettuato il pagamento e noi l'abbiamo ricevuto (in media ci vogliono 2-3 giorni, anche 4 in ancuni casi e dipende dalle banche), invio immediatamente la fattura e do il via alla spedizione. Non inviateci cedolini o copie del bonifico, perchè non servono. Da qui, ci vorranno ancora alcuni 2-3 giorni per dare tempo al corriere di consegnarvi il libro.

Per il codice di tracciabilità, abbiamo avuto una piccola incomprensione. La società, che si affida alla SDA per l'Italia e la DHL per l'estero, dal momento in cui noi gli diamo l'ok per la spedizione (solitamente 1-2 giorni dopo dalla spedizione della fattura) in 2-3 giorni dovrebbe consegnare il libro. Nel momento in cui, dopo 3-4 giorni, non dovreste ricevere il libro, contattatemi così da poter capire cosa è successo.

Inoltre, una precisazione per le note che mettete nell'ordine. Anche se scrivete "consegnare ore pasti" o " dopo le 13" questo genere di note non sono prese in considerazione. Infatti il corriere ha un "giro" prestabilito e, se quando passa non trova nessuno, lascia un biglietto con tutte le informazioni del caso. Tipo, il numero di telefono della sede più vicina a voi in cui è depositato il libro, o quando ripasserà.

cecofuli

Ditemi per favore a chi devo fare riferimento per avere notizie del mio pacco, non posso lamentarmi per la celerità delle risposte di Francesco Legrenzi ma i risultati sono che avete fatto la spedizione il 22-02 e a oggi non è ancora arrivato, mi sembra strano che non sia stato rintracciato.

saluti

Cesare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

su centinaia di spedizioni, è "normale" (purtroppo direi) qualche ritardo o errore da parte del corriere. Noi trascriviamo i vostri ordini (e già qui vi lascio dire... vie senza numero civico, senza città, dati per fattura inesistenti ecc.. :) ) che vanno in mano al corriere. Magari c'è un ragazzo che li trascrive a sua volta.

Stamattina ho mandato una mail al corriere con i 5 indirizzi a cui non sono ancora arrivati i pacchi. Li ho chiamati e dovrebbero darmi in giornata risposta.

Come ho detto, se ci sono problemi con spedizioni ecc... scrivete a me e vedrò di risolvere il tutto nel più breve tempo possibile.

Se avete fatto il bonifico, ci sono stati casi dove dopo 5 giorni ancora non era stato trasferito. In alcuni casi il libro è arrivato, dal vostro pagamento, dopo soli 4 giorni, altri dopo 11.

cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

su centinaia di spedizioni, è "normale" (purtroppo direi) qualche ritardo o errore da parte del corriere. Noi trascriviamo i vostri ordini (e già qui vi lascio dire... vie senza numero civico, senza città, dati per fattura inesistenti ecc.. :) ) che vanno in mano al corriere. Magari c'è un ragazzo che li trascrive a sua volta.

Stamattina ho mandato una mail al corriere con i 5 indirizzi a cui non sono ancora arrivati i pacchi. Li ho chiamati e dovrebbero darmi in giornata risposta.

Come ho detto, se ci sono problemi con spedizioni ecc... scrivete a me e vedrò di risolvere il tutto nel più breve tempo possibile.

Se avete fatto il bonifico, ci sono stati casi dove dopo 5 giorni ancora non era stato trasferito. In alcuni casi il libro è arrivato, dal vostro pagamento, dopo soli 4 giorni, altri dopo 11.

cecofuli

Difatti io non metto in dubbio il vostro inpegno e le difficolta di spedizione che non dipendono da voi, l' indirizzo di spedizione che avete messo nella conferma di ricevuto pagamento è giusto, io volevo solo sapere se il pacco si è perso cosa possiamo fare per recuperarlo, hai detto di scrivere a te e così ho fatto ma ti dovro pure dare dei dati, solo questo, non so come fare.

Con questo nulla di preoccupante e sempre la massima stima nei vostri confronti.

cordialmente

Cesare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

mi ha contattato il corriere. Dovresti aver ricevuto una mail :)

Ad ogni modo, per non inquinare il forum con richieste e domande sul fatto che il libro è in ritardo, smarrito, che avete cambiato indirizzo ecc... contattatemi in privato. Faremo tutti prima.

cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho effettuato il versamento più di 15 giorni fa, ma ancora non mi è arriavto niente, neanche la fattura o un'email che mi avvisi che sia stato ricevuto il pagamento.

devo preoccuparmi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate mi inserisco qua per nn iniziare un nuovo 3d ho ricevuto il libro è fantastico etc ora volevo leggere la sezione privata sul forum ma mi dice permesso negato devo attivare qualche codie link etc?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi auto rispondo da solo sono babbo c'è il topic nn avevo visto il link

domanda se volessi fare una nuova registrazione per cambiare nick il codice nn sarebbe + valido? è unico?

Link al messaggio
Condividi su altri siti