Vai al contenuto
Dias

Maya E Marking Menus

Recommended Posts

Ed eccomi qua di sabato sera, anzichè essere in disco a rimorchiare le ragazze. :(

Vabbè, dunque, il problema riguarda Maya. Selezionate il lato di un poligono, premete Ctrl e tenendolo premuto premete il tasto destro del mouse. Ecco, c'è speranza di modificare quel menu? Nelle configurazioni di marking menu di Maya non compare. :\

(volevo aggiungere altri comandi, e magari levare quelli che non mi servono)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che c'è sono sicuro perché tanto tanto tempo fa seguii un tutorial su come modificare i marking menu e quello del CTRL + RIGHT CLICK c'era.

Solo che non li modifico mai perché mi stanno bene così come sono e quindi non saprei darti una direzione precisa... appena riapro Maya lo cerco apposta e te lo dico se non ti ha già risposto qualcun'altro ;)

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ho provato a cercare nelle varie configurazioni di Maya e non c'ho trovato niente. L'unica soluzione che mi viene in mente è modificare manualmente i script, però è un bordello. In Ctrl+RMB volevo sostituire Select Contiguous Edges con Select Loop di MJ Poly Tool tanto per fare un esempio.

Cmq se trovi il modo per farlo mi faresti un grande favore, velocizzerei di brutto il mio lavoro. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yap, trovato. :D

Lo script è buildConvertMM.mel che chiama polyConvertMM.mel , penso che sia fattibile una modifica a mano. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti