Jump to content

Recommended Posts

le persone purtroppo sono state imposte.. molto imposte..

niente vray sun, o vray camera. ci sono un free direct che viene da destra con le ombre attive. un freedirect perperndicolare senza ombre che butta luce a 0.25, le ombre sono legg. sfocate, sempre nel primo freedirect.

la camera è una normalissima target.

light cache impostate + o meno normalmente, catmull rom per la "nitidezza" e adaptive qmc sampler 1-2.

render originale 2000*1500 tempo 35/40 min su 5 quad core.

Edited by Pierfra
le persone purtroppo sono state imposte.. molto imposte..

niente vray sun, o vray camera. ci sono un free direct che viene da destra con le ombre attive. un freedirect perperndicolare senza ombre che butta luce a 0.25, le ombre sono legg. sfocate, sempre nel primo freedirect.

la camera è una normalissima target.

light cache impostate + o meno normalmente, catmull rom per la "nitidezza" e adaptive qmc sampler 1-2.

render originale 2000*1500 tempo 35/40 min su 5 quad core.

cavolo cosi tento?deve essere uno spettacolo però vederne 5 che vanno insieme :D

sono 20 bucket... tanto è relativo, immagina tutti gli allumini e i vetri con suddivisioni alte per ottenere un effetto molto pulito, i bump, l'acqua, riflessi e rifrazioni, insomma.. roba ce ne era..e chiaramente quando hai tanti processori aumenti pure i parametri che lasceresti bassi.

poi a questi si aggiungono altri quattro o cinque interni sempre dello stesso corpo di fabbrica...

Guest hardstyle81
perchè non riesco a capire bene come utilizzarli, ma soprattutto ci mette molto d+ ed il risultato è pressochè identico se non identico

ma stavi quotando me ? comunque all' inizio non è facile settare la vray camera, pero' una volta settata poi usi sempre quella.

si quotavo te.. ma il problema + che altro sono le vray light che rallentano di molto il render, ma forse è una mia impressione.. in + la vray camera mi da sempre dei warning e la scena o viene nera, o viene bruciata o sfocata o ci mette una vita. non ho trovato dei tutorial fatti bene, step by step, che ti spiegano bene come impostare tutto, idem per vray sun e sky, spiegano come funzionano ma non come impostarli, il tempo ogni volta è quello che è e squadra che vince non si cambia..ad avere tempo..

hai qualche tutorial interessante a proposito????

Guest hardstyle81
si quotavo te.. ma il problema + che altro sono le vray light che rallentano di molto il render, ma forse è una mia impressione.. in + la vray camera mi da sempre dei warning e la scena o viene nera, o viene bruciata o sfocata o ci mette una vita. non ho trovato dei tutorial fatti bene, step by step, che ti spiegano bene come impostare tutto, idem per vray sun e sky, spiegano come funzionano ma non come impostarli, il tempo ogni volta è quello che è e squadra che vince non si cambia..ad avere tempo..

hai qualche tutorial interessante a proposito????

le vray light io non le uso mai, basta usare vray sun e basta

per la vray camera l' ho settata una volta e uso sempre la stessa, adesso pero' non ricordo i valori, comunque ne cambio sempree solo 1 per avere immagini + chiare o + scure.