Vai al contenuto
INCASTRATO

E' Appena Appena Arrivata La Guida

Recommended Posts

E' arrivata anche a me...

non ho mai visto sin dai tempi di scuola o università un libro così maestoso

sembra il volume 64esimo della Treccani come peso e consistenza.

Legrenzi e staff di stampa hanno fatto un lavoro grandioso.

Complimenti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo non dite così che la sto aspettando e in questo modo rosico da morire....aspetto aspetto con ansia che il postino suoni al mio campanello, ciao

Quoto,anche io la sto aspettando,praticamente sto vagando in casa da una stanza all'altra in questa maniera-->07lb4.gif aspettando che il postino suoni,e se non sento alla prima spero proprio che rispetti il titolo del famoso romanzo\film e suoni una seconda volta. :D

Continuo ad attendere :crying::ph34r: ......

Modificato da Morgul

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah.... mah...... :crying: io avevo fatto il preordine..... ma non mi è arrivata nessuna mail....... :wallbash: come devo fare??!!! qualcuno mi aiuta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto,anche io la sto aspettando,praticamente sto vagando in casa da una stanza all'altra in questa maniera-->07lb4.gif aspettando che il postino suoni,e se non sento alla prima spero proprio che rispetti il titolo del famoso romanzo\film e suoni una seconda volta. :D

Continuo ad attendere :crying::ph34r: ......

ecco + o - anche la mia situazione :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono veramente contento che vi piaccia :) . Riporterò anche i complimenti alla mia tipografia. Si, la Guida l'hanno curata proprio bene, e, anche se molto pesante (più di 3 Kg) è ben rifinita e difficilmente si perderanno pagine o robe simili.

Effettivamente l'inizio della vandita è stata fatta in sordina, proprio perchè riservata a chi ha fatto il preorder e per non aumentare il numero già veramente elevato di mail che mi arrivano quotidianamente. Ma è giunto il momento di rendere pubblica la cosa.

Ho dato il via alla distribuzione venerdì scorso. E vedo già che molti di voi hanno ricevuto il libro. In 5 giorni, quindi, si è svolto il tutto, quindi con molta velocità. Per coloro che non hanno fatto il pre-order, non c'è da preoccuparsi, pensiamo che già da settimana prossima tutti lo potranno acquistare. Invieremo una newsletter a tutti coloro che sono iscritti, così da dover eviatare quotidianamente di accedere a treddi.com e metteremo sia un nuovo BANNER che una nuova NEWS.

Nel frattempo, non so se ve ne siete accorti, abbiamo creato la SEZIONE dedicata a tutti coloro che sono interessati alla guida, con un'Area Pubblica dove chiedere, parlare e discutere.

A questo punto non posso fare altro che augurarvi, buona lettura :hello:

cecofuli

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest hardstyle81
Ciao a tutt!

sono veramente contento che vi piaccia :) . Riporterò anche i complimenti alla mia tipografia.

Effettivamente l'inizio della vandita è stata fatta in sordina, proprio perchè riservata a chi ha fatto il preorder e per non aumentare il numero già veramente elevato di mail che mi arrivano quotidianamente. Ma è giunto il momento di rendere pubblica la cosa.

Ho dato il via alla distribuzione venerdì scorso. E vedo già che molti di voi hanno ricevuto il libro. In 5 giorni, quindi, si è svolto il tutto, quindi con molta velocità. Per coloro che non hanno fatto il pre-order, non c'è da preoccuparsi, pensiamo che già da settimana prossima tutti lo potranno acquistare. Invieremo una newsletter a tutti coloro che sono iscritti, così da dover eviatare quotidianamente di accedere a treddi.com e metteremo sia un nuovo BANNER che una nuova NEWS.

Nel frattempo, non so se ve ne siete accorti, abbiamo creato la SEZIONE dedicata a tutti coloro che sono interessati alla guida, con un'Area Pubblica dove chiedere, parlare e discutere.

A questo punto non posso fare altro che aurarvi, buona lettura :hello:

cecofuli

costa troppo.

ma non potete fare uno sconto, farlo scendere almeno sotto i 100.00

Modificato da hardstyle81

Link al messaggio
Condividi su altri siti

IO ho acquistato venerdì scorso, è ho la fattura n° 1!!!!!!!! B)

...solo che sto ancora aspettando...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh dai mi sà che le richieste son state tante, dai tempo ai corrieri di arrivare in ogni angolo d'italia :lol:

(anche io sono ancora in attesa... ho visto le immagini della guida nell'altro topic e non vedo l'ora di poterla sfogliare... :) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
costa troppo.

ma non potete fare uno sconto, farlo scendere almeno sotto i 100.00

è quello che avevo proposto anche io.... che senso ha farlo con carta da 80 grammi copertina rigida tutto sfavillante?? fa solo lievitare il costo al dettaglio, a me andava bene anche una copia in bianco e nero o in pdf(anzi in quest'ultimo caso l'autore aveva un guadagno sicuramente superiore che se lo avesse stampato...), alla fine ciò che si dovrebbe pagare è "la conoscenza" non la bellezza estetica del libro... :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah... discutere ancora sul prezzo penso che sia ormai fuori luogo.

Sì si paga la conoscenza ed il lavoro che c'è stato dietro alla realizzazione di questa guida, la bellezza estetica è un dippiù ma per me incide più che altro il fatto che non ci sia dietro una casa editrice che possa produrre la guida su larga scala.

Sinceramente io preferisco pagare qualche euro di più ed avere un qualcosa che duri nel tempo. Sfogliare continuamente un volume senza copertina rigida e con pagine "leggere" ti assicuro che non è il massimo.

E cmq c'è parecchia documentazione on-line per chi non vuole pagare certe cifre... tipo v-ray su wikiCG, i vari tutorial qui su treddi o sparsi qua e là su internet...

Cmq ripeto: parlare ancora del prezzo lascia il tempo che trova, la guida è appena uscita, non è che si può avere già uno sconto... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalla qualità di rilegatura e del contenuto ne valgono tutti e sono ben spesi per la Bibbia di Vray! :D

Io ho l'ansia d'attesa in questi giorni.. ma quando arriva?? ...anche se ho fatto penare un bel pò Ceco!!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest hardstyle81
Dalla qualità di rilegatura e del contenuto ne valgono tutti e sono ben spesi per la Bibbia di Vray! :D

Io ho l'ansia d'attesa in questi giorni.. ma quando arriva?? ...anche se ho fatto penare un bel pò Ceco!!! :rolleyes:

ma sarà sicuramente fatto bene sto libro, pero' non siamo tutti professionisti che guadagnano un sacco di euri, ci sono anche studenti come me che non possono spendere piu' di 100.00 per un libro...

io spero e aspetto uno sconto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma sarà sicuramente fatto bene sto libro, pero' non siamo tutti professionisti che guadagnano un sacco di euri, ci sono anche studenti come me che non possono spendere piu' di 100.00 per un libro...

ma falla finita, ti definisci studente e poi scrivi questi interventi

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...mp;#entry504757

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT

se aspetti ancora un pò stanno organizzando x gli studenti degli sconti speciali con un simpatico gadget omaggio...

il cecofulli-robot-miglioreamico direttamente a casa tua

per guidarti minuto x minuto...

un valido aiuto x la cottura dei nostri render

come Baz...

nC4vUV_N_GY

Fine OT no flame (si scherza siamo ragazzi)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhè, professionista non mi posso proprio reputare :rolleyes: , anzi, sono solo un pivellino alle prime armi.. con tanta volontà, testardo e di belle speranza ma pur sempre un pivellino, e anche se guadagno poco ho fatto a meno di qualche birra e pacco di sigarette e ce l'ho fatta!

Dipende tanto da cosa vuoi ottenere, in cosa credi e dove vuoi arrivare, e soprattutto da quanto conosci te stesso (forse troppo filosofica quat'ultima affermazione! :wacko: )

C'è chi è un genio e chi ha bisogno di un'aiutino, io nn sono un genio quindi mi aiuto grazie a persone capaci che rendono possibili queste opere come ha fatto Ceco..

Rispetto cmq le tue scelte! ^_^

Cmq il libro è quì sulle mie ginocchia, è arrivato ieri e devo sottolineare che li vale veramente tutti e sono contentissimo dell'investimento che ho fatto!

Credo che una volta finito avrò gli avambracci alla Schwarz! :w00t:

E non oso minimamente pensare all'incommensurabile soddisfazione che ha avuto l'autore a lavoro finito!

Amen fratelli!

Mi metto a studiare!!! :lol::hello::wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti