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Maya 2008 & Mr, Il Salotto Del Nostro Nuovo Condo A Bkk.


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5800.jpg

:rolleyes:

Mia_Physical Sky connesso all'enviroment slot di entrambe le Portal Lights piazzate dietro le finestre, usando il colore bianco nel colour slot delle Portals.

:TeapotBlinkRed:

La visualizzazione del salotto del nostro nuovo condo a Bkk, Thailand.

Maya Poly, Nurbs. Physical Sky/Sun. Maya 2008 MR Mia X materials.

Mia_Physical Sky connesso all'enviroment slot di entrambe le Portal Lights piazzate dietro le finestre, con Mib Blackbody 4500 connesso al colour slot delle Portals.

Ciau...! :blink2:

Alex Sandri

http://www.samui3d.com

PS. Qui' gli oggetti provenienti dalle collezioni Evermotion, si sprecano...! :blush::hello:

Edited by withego
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sei davvero bravissimo ad illuminare con mentalray ho visto i tuoi render e son tutti davvero belli, bravo.

Grazie, sono contento vi piacciano...!

Un giudizio positivo dato da artisti 3D che creano spot come il vostro Parmareggio Spot,

fa' veramente piacere...! :Clap03:

Il vostro piccolo Stuart "SPACCA"...!

Ma quanto sbattimento in termini di tempo, c'e' dietro ad un lavoro del genere? :blink2:

Ciau...!

Alex Sandri

http://www.samui3d.com

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Guest hardstyle81
sinceramente sembra uno dei tantissimi interni-catalogo Evermotion con i mobili cambiati di posto. Mai visto un interno cosí luminoso e poco contrastato.

di certo è migliore dei tuoi lavori.

Bellissimo rendering come al solito

5 stelle e gallery.

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complimenti , ottimo lavoro , vorrei chiederti perche

ruoti spesso l' inquadratura della camera ........

ciao

Bell'immagine, bravo!

Come siamo messi a tempi di render? Hai fatto post produzione o è così come l'ha fatta MR?

Bye

Grazie ragazzi...!

fhlipp per certi lavori, ruotare l'inquadratura della camera aggiunge dinamicita' all'imagine ma non va' abusato..!

madmatt i tempi sono simili al precedente thread, se non leggermente superiori: http://www.treddi.com/forum/index.php?show...51645&st=10

Postproduzione con PS per l'ambient occlusion pass, multiply 30%.

Ciau...! :rolleyes:

Alex Sandri

http://www.samui3d.com

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E' da un pò che osservo i tuoi (notevoli) lavori ma non mi sono mai sentito degno di commentarli,

troppo belli, troppo completi e troppo originali, tutte cose fondamentali per una perfetta comunicazione di un progetto di interni; unico appunto tecnico è forse un abuso di ambient.occlusion, che sostituirei con un ambient.occlusion.con.color.bleed che innalzerebbe alle stelle i tempi di rendering... e sarei io lo smanettone?

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E' da un pò che osservo i tuoi (notevoli) lavori ma non mi sono mai sentito degno di commentarli,

troppo belli, troppo completi e troppo originali, tutte cose fondamentali per una perfetta comunicazione di un progetto di interni; unico appunto tecnico è forse un abuso di ambient.occlusion, che sostituirei con un ambient.occlusion.con.color.bleed che innalzerebbe alle stelle i tempi di rendering... e sarei io lo smanettone?

:TeapotBlinkRed: Azz ma con I Mia material X, io uso sempre l'Ambient Occlusion con il color bleed...!

L'unica cosa e' che non mi tira fuori i dettagli come vorrei.

Quindi sono sempre costretto ad aggiungere un AO pass in post con PS, multiply al 20/30 %...!

Spero che queste nostre "DOTTE" disquisizioni, siano utili ai giovani pischellotti che si avvicinano

a Maya e Mental Ray...! :blink2:

Ciau...!

Alex Sandri

http://www.samui3d.com

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