Jump to content

Recommended Posts

Salve...

So che ho aperto come minimo due Wip da quando sono iscritto e completato nemmeno uno... Ora però la sento molto la sfida, amando molto la Pixel Art e considerandola più accessibile alla realizzazione con Mouse... La pittura digitale senza tavoletta mi risulta ancora molto ma molto complicata... Ora vi parlo un po' di quello che sto cercando di realizzare, che in realtà è un quartiere periferico con poche case... dove una di queste ha una parete imbrattata da un graffito, più precisamente da una cosi detta "TAG" che porta il nome di fantasia di un mio amico... Quindi nulla di eccezionale e di sorprendente da quello che potrete vedere dall'immagine di partenza proprio qui sotto... Anche per le sue dimensioni. L'immagine manca del graffito che verrà aggiunto per ultimo ed è nata per imparare questo stile, anche se sono andato abbastanza di mio... Avendo ancora un po' di difficoltà con tutorial inglesi, gli unici e migliori infatti sull'argomento sono solo in quest'ultima...

post-22389-1204132575_thumb.png

Spero di riuscire ad incuriosire qualcuno della comunity e ad avere i soliti C&C e qualche aiuto magari.. Con l'augurio di non farmi aumentare nuovamente il livello di warring :crying: , spero di aver imparato la lezione :D

Edited by Baby Luxor D.
  • 1 month later...
Guest nelchael81
Salve...

So che ho aperto come minimo due Wip da quando sono iscritto e completato nemmeno uno... Ora però la sento molto la sfida, amando molto la Pixel Art e considerandola più accessibile alla realizzazione con Mouse... La pittura digitale senza tavoletta mi risulta ancora molto ma molto complicata... Ora vi parlo un po' di quello che sto cercando di realizzare, che in realtà è un quartiere periferico con poche case... dove una di queste ha una parete imbrattata da un graffito, più precisamente da una cosi detta "TAG" che porta il nome di fantasia di un mio amico... Quindi nulla di eccezionale e di sorprendente da quello che potrete vedere dall'immagine di partenza proprio qui sotto... Anche per le sue dimensioni. L'immagine manca del graffito che verrà aggiunto per ultimo ed è nata per imparare questo stile, anche se sono andato abbastanza di mio... Avendo ancora un po' di difficoltà con tutorial inglesi, gli unici e migliori infatti sull'argomento sono solo in quest'ultima...

post-22389-1204132575_thumb.png

Spero di riuscire ad incuriosire qualcuno della comunity e ad avere i soliti C&C e qualche aiuto magari.. Con l'augurio di non farmi aumentare nuovamente il livello di warring :crying: , spero di aver imparato la lezione :D

cos'è il livello di warring ?

Non vorrei beccarmi il secondo punto di Warring, ma credo che si sia leggermente in OT, cioè voglio dire non si dovrebbe discutere su qualche consiglio da darmi riguardo al lavoro anche se fa pena?

magari se vai avanti con il disegno. a quello stadio c'è poco da commentare: non ci sono elementi degni di nota.

seppur scarno, la prima cosa da rivedere è la porta; se la volevi fare leggermente aperta...bhe, hai sbagliato prospettiva. se è una portafinestra a trapezio ok.

buon lavoro

Ciao Kendall, hai ragione in merito alla Pixel Art.. il primo sito lo conoscevo, mentre il secondo no e sinceramente non ho nemmeno capito cosa sia... :mellow:

Riguardo al primo sito, loro sono fantastici e mi piacciono molto, ma mi piacciono anche con meno confusuione.. Rigurdo al mio lavoro, si tratta soltanto di una prova e cmq non inserirò solo la casa, ma cercherò di dare il senso di un viale... almeno è la mia intenzione e spero di riuscirci...

Grazie cmq della tua disponibilità.

PS

Non ho fatto caso se in eBoy ci sono tutoriali... e anche se ci fossero sono in inglese... mi tocca sbatterci la testa... :wallbash: