Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
xxmiles

Sequenza Render

Recommended Posts

ciaio a tutti, vorrei chiedervi una cosa. esiste un modo con viz+vray per dare al computer il comando di eseguire un render dietro l'altro? esempio: nel mio progetto ho messo 7 camere, settato e provato tutte le viste. il problema è che le devo mandare una alla volta e via via salvarle, sarebbe comodo se si potessero mandare tutte insieme, così mentre io dormo la notte il computer va avanti da se! nessuno sa se e come si può fare?

grazie a tutti

baci

chixx

mi è venuta un'idea , puoi crearti un'animazione, spostando la telecamera nelle sette viste che ti interessano, settare in questi punti una chiave, e renderizzare solo i 7 frame che ti interessano

mi è venuta un'idea , puoi crearti un'animazione, spostando la telecamera nelle sette viste che ti interessano, settare in questi punti una chiave, e renderizzare solo i 7 frame che ti interessano

faccio sempre così ^^

so che sono noiosa...ma se qualcuno potesse dirmi ora come procedere...domattina troverei tutto fatto.... e sarebbe una goduria immensa... siete veramente troppo gentili

bacini a tutti

come diceva LucaLi80,

selezioni la telecamera (posizionati al frame 1, quella è la tua prima vista), ti sposti al frame 2 attivi auto key e setti la tua seconda vista (così animi la telecamera) e così via per le altre viste; poi nel pannello di render su time output selezioni range e ci metti il numero dei frame fino a dove hai animato (ricordati di salvare i frame)

;)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

: :  Youtube : : 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x