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Uvw Map Su Un Cilindro


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ciao a tutti.

premetto che ho già fatto diverse prove con unwrap, e mapping vari ma invano...

praticamente devo fare una fiches e il problema è il lato. ho la texture con la parte sopra, che infatti ho aggiustato un pò con l'uwv map ed è a posto, ma non riesco a fare i lati, che sarebbero le striscie grigie in corrispondenza della parte sopra grigia...

render1gf7.jpg

ho creato un'immagine fatta di striscie grigie e bianche della stessa larghezza dell'estremità delle striscie sopra:

chipslatong3.jpg

e l'ho messa nel subobject relativo al lato (è un multisubobject). però anche dopo aggiustamenti vari non mi viene :(

qualcuno mi saprebbe dire se esiste un metodo più veloce di quello che ho usato io?

grazie

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potresti provare a usare solo la planare della parte alta, non facendola combaciare perfettamente..mettiamo che la fiche abbia un diamentro di 10, potresti settare i lato del "quadrato di proiezione" a 10,1. la texture che sborda dovrebbe spalmarsi lungo i lati...

spero si capisca, è difficile a parole :wacko:

prova :)

Edited by dammilo
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