Jump to content

Manuale Di Architecture 2008

Recommended Posts

l'autodesk da un po' di anni ha diminuito i voumi cartacei, figurati di map 2004 ho un qualcosa striminzito e piccolo sembra una brochure, e le successive versioni neanche quello, tutto nell'help in linea e probabilmente come map ha una guida interattiva nella sua tendina.

a meno che aspetti le grandi case editrici tipo hoepli ed altre, e non l'abbia espressamente nel contratto o richiesto all'autodek, si deve accontentare proprio dell' help!

è vero, anch'io adesso sto aspettando architecture2008 e mi hanno detto che autocad non manda più manuali, però se fai una richiesta apposita è possibile (ripeto, è possibile) che ti mandino qualcosa. Così mi ha detto il rivenditore.

Non esiste più nessun manuale cartaceo (tranne quello di AutoCAD). Se vuoi, nella directory help c'è il pdf della guida dell'utente; vai in copisteria e te lo fai stampare e rilegare. That's all

Edited by Tristan
Non esiste più nessun manuale cartaceo (tranne quello di AutoCAD). Se vuoi, nella directory help c'è il pdf della guida dell'utente; vai in copisteria e te lo fai stampare e rilegare. That's all

Sì, infatti io uso quello pdf. Solo che una volta mi ricordo ti davano anche il manuale cartaceo, almeno nel vecchio studio gliel'avevano dato.

considerà che gli stai dando + di 4000 euro, non è una gran richiesta.

Se ti compri un lettore divx da 30 euro ti danno il manuale in 15 lingue...è assurdo

Sì, infatti io uso quello pdf. Solo che una volta mi ricordo ti davano anche il manuale cartaceo, almeno nel vecchio studio gliel'avevano dato.

considerà che gli stai dando + di 4000 euro, non è una gran richiesta.

Se ti compri un lettore divx da 30 euro ti danno il manuale in 15 lingue...è assurdo

Se dovessero inserire il cartaceo di tutti i manuali chm e pdf che trovi nella directory help ti farebbero pagare una botta di spese di spedizione. Vi ricordate le versioni 12-13-14? Erano scatoloni pieni di carta che non leggeva nessuno. Io concordo con la scelta Autodesk...

• 2 weeks later...
Se dovessero inserire il cartaceo di tutti i manuali chm e pdf che trovi nella directory help ti farebbero pagare una botta di spese di spedizione. Vi ricordate le versioni 12-13-14? Erano scatoloni pieni di carta che non leggeva nessuno. Io concordo con la scelta Autodesk...

Ho fatto richiesta dei manuali per autocad 2008 e architecture 2008. Mi sono arrivati senza alcuna spesa.

Basta richiederli dal sito.