Jump to content

Tutorial Elementari

Recommended Posts

Salve a tutti...ho provato a guardare i tutorial che ci sono...ma li trovo piuttosto complicati e a livelli avanzati

Non c'è qualche buon anima che inizierebbe tutorial BASICI per completo?

Il mio prof dice..pratica pratica...e cosi faccio..pero non serve altro che complicar di piu i pochi concetti e tecniche che ho.

Non so...roba semplice...modellare una lattina di coca cola...

roba davvero elementare..

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"la spada è l'estensione dell'anima"

Ciao, ho visto per due secondi il sito che avete suggerito...ci sono alcune cose di una semplicità unica!!! :Clap03::Clap03:

Proprio quello che serve ai principianti come me che hanno una conoscenza di 3ds un pò "personalizzata", :blink2::wallbash::blink2: nel senso che imparando da autodidatta, conosco alcune funzioni particolari e poi mi perdo certi passaggi basilari che rendono il lavoro MOLTO più veloce e qualitativamente superiore!!

GRAZIE TREDDI!!

ridammi il mio avatarr!!!!!!!

scherzo :D

cmq, ho visto che ci sono anche video tutorial(in italiano) free (previa registrazione) anceh su ogiva.net per max 7 ...una sorta di video corso base per capire come funziona il programma.

:blush: ...e si che ho fatto una ricerca accurata nel forum per evitare di "rubare" l'avatar a qualcuno!! :ph34r::ph34r:

A proposito di tutorial...avete qualche suggerimento per trovarne uno che mi spieghi come realizzare una strada con pendenza variabile e tanto di curva...

mi spiego meglio, le pendenze sono sia lungo la sezione longitudinale che su quella trasversale...

ho cercato anche nel forum ma al momento nn ho trovato niente che faccia al caso mio...