Vai al contenuto

Recommended Posts

Non male come inizio, ma avrei un paio di osservazioni sull'aereo.

Intanto il numero delle eliche, il P51 D montava una quadripala, non tripala ;)

Inoltre due cose un po mi stonano, il muso troppo tondeggiante in particolare ai lati e nella parte superiore... e il timone di coda che mi sembra un po piccolo.

posta anche qualche Wire del modello ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
,Apr 9 2005, 06:45 PM]Non male come inizio, ma avrei un paio di osservazioni sull'aereo.

Intanto il numero delle eliche, il P51 D montava una quadripala, non tripala ;)

Inoltre due cose un po mi stonano, il muso troppo tondeggiante in particolare ai lati e nella parte superiore... e il timone di coda che mi sembra un po piccolo.

posta anche qualche Wire del modello ;)

Sul numero di pale nn sapevo ma in giro si vedono foto anche di modelli con 3 pale :huh: , il timone di coda ti sembra piccolo perche manca, nn c'e' per ora ho fatto solo la fusoliera.............mi devo procurare delle foto e correggere gli errori thanks :):)

per le rotondita' hai ragione, soprattutto sopra e' un po' piu' schiacciato....ciao :D

post-2699-1113070009_thumb.jpg

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si errore mio a chiamarlo timone, intendevo l'attacco del timone, il delta insomma, che mi sembrava un po piccolo, ma probabilmente inganna per l'assenza del timone.

per le foto guarda quì, c'è un ottimo sito di riferimenti fotografici dedicato all'aviazione, civile e militare.

http://www.airliners.net/search/photo.sear...inct_entry=true

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora qualche dettaglio, anche se, sia gli interni dei vani carrello sia gli sportelli vanno particolareggiati...........gia' oggi nn ho un c##o da fare cosi'........... :D:)

post-2699-1113143051_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

.....i dettagli pure, anche se ne mancano un po', come vi sembra?? Modellato in 6/7 ore circa in maya, 140.000 poligoni con smooth a 2 ciao :)

post-2699-1113174700_thumb.jpg

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti