Jump to content

Recommended Posts

questo è il mio primo vero render fatto con autocad 2008, quindi ancora non avevo sfruttato tutto le nuove potenzialità che piano piano sto scoprendo. In questo giorni sto leggendo in giro per la rete di motori render alternativi per autocad 2008, ma non riesco a capire quale potrebbe essere il migliore da usare. Accetto qualsiasi critica, che sarà sicuramente costruttiva per il mio lavoro. ho una scheda NVIDIA GEFORCE 8800 GTS e vorrei sfurttarla al massimo. grazie e buon lavoro a tutti

post-18690-1204045151_thumb.jpg

post-18690-1204045171_thumb.jpg

complimenti , davvero bella.

delle 2 preferisco la seconda , forse la prima rimane un po

troppo nuda , e i piccoli difetti saltano all' occhio , mentre

la seconda e' molto bella , e l' effetto della luce , dei banchi

pieni ecc, distoglie l' occhio dalle imperfezioni.

Io sono una super matricola pure io, e AutoCAD non penso sia il massimo per i render...ogni lavoro chiede il suo strumento...però per AutoCAD direi che è ottima...ma ripeto: matricola sono e matricola resto.

Un appunto per Fhilipp, la cui risposta mi ha fatto un po' sorridere: la seconda immagine postata, la tua preferita....mi piacerebbe sapere dove hai visto "imperfezioni" visto che, se ho capito bene, quella è una foto del locale.... :rolleyes::rolleyes: credimi, lo dico senza la minima presunzione, dato che io sono una super pippa, ma davvero mi sono disossata dal ridere...

Guest hardstyle81
la seconda immagine è la foto del locale realizzato!!! la prima è il rendering.

e va be allora dillo che posti le foto ! ci son cascati tutti che fosse un rendering, volevo già chiederti come avevi fatto a mettere il pane, le bottiglie ecc. perchè erano inserite davvero bene !

comunque è bello anche il rendering, se vuoi fare il salto di qualità ti consiglio vivamente di passare a 3d studio max.

e va be allora dillo che posti le foto ! ci son cascati tutti che fosse un rendering, volevo già chiederti come avevi fatto a mettere il pane, le bottiglie ecc. perchè erano inserite davvero bene !

comunque è bello anche il rendering, se vuoi fare il salto di qualità ti consiglio vivamente di passare a 3d studio max.

non volevo ingannare nessuno :lol: . cmq grazie per i complimenti, so che passare a 3ds 9 sarà un pò faticoso, perchè ho poco tempo da dedicare ad un nuovo software. cmq qui in treddi.com se hai un problema o un dubbio subito c'è sempre qualcuno che ti da subito una mano. grazie