Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Inauguro il mio nuovo e scintillante account su treddi con la mia ultima fatica. E' un'immagine composta di oggetti provenienti da altre scene facenti parte di un lavoro personale abbastanza complesso.

post-42610-1204044343_thumb.jpg

Allego anche il wireframe. Come potete vedere ho messo insieme oggetti con complessità molto diverse. Alla fine è stato più facile suddividere la scena in parti ed effettuare diversi renders piuttosto che mettersi ad ottimizzare i modelli già realizzati precedentemente. La scena è composta di 5 livelli suddivisi in 5 scene diverse, per un totale di circa 12.500.000 poligoni. Software 3dsmax 7, textures e compositing in photoshop e tanti trucconi.

wireframe_complete.jpg

Complimenti, mi piace l'atmosfera futuristico decadente.

Cosa in post e cosa in 3d???

:) grazie. In post 50% del fumo e della nebbia, il resto tutto 3d. Il restante 50% del fumo deriva da un'animazione su cui stavo lavorando (che comprende tutta la scena tranne il primo piano, il ponte e l'edificio con il campanile) ed è opera di quel B*?!ç°éo di Afterburn. Io amo Afterburn. Lo adoro. <_< (si capisce, vero?)

Edited by Anacardo

benvenuto...l'immagine è molto suggestiva e accurata, a vedere il wire poi c'è da mettersi le mani nei capelli....ma come si fa adiventare così bravi??!! :Clap03::angry: per me 5*+gallery.........ciaoooooooooooooooooooo

:blush: Ragazzi vi ringrazio, siete veramente troppo gentili. Aggiungo un'altra immagine alla serie (decisamente meno complessa della precedente... diciamo pure uno schizzo): si tratta di una delle "mega locomotive" che si vedono sullo sfondo (ok in realtà nell'immagine originale non si capisce, qui forse è un po' più chiaro.... come ho detto in realtà è parte di un progetto più grande)...

laterale0000.jpg

anzi, mentre ci sono desidero scusarmi con voi per i (probabilissimi) cross-posts che vedrete in giro... :unsure: tra qui cgtalk e altri siti 3d. C'è un motivo se mi sono deciso a rompervi le scatole a "reti unificate"... <_< Abbiate pazienza e perdonate i crosss posts. BEh almeno qui si parla italiano!!! eh eheheh

ehehe, si parlava di questo lavoro proprio qualche ora fa.... in questo post

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...st&p=507265

sei nel link num 1.

per l'immagine..mi inchino, è fantastica. il colpo d'occhio è perfetto, la realizzazione notevole.

direi di inaugurare l'account con 5* e gallery.

:Clap03:

Infatti quando ho visto il titolo ho pensato: :eek:

Un'immagine con un'impatto devastante.

Panorama terrificante e sublime al tempo stesso. Splendida luce atmosferica.

Applausi e gallery

ps: sarebbe bello se condividessi qualche info sul lighting

Edited by nicolce