Jump to content

Recommended Posts

Complimenti, la resa è già molto buona; aggiungerei qualche elemento di "rottura" nella ripetitività delle villette (piante o altro) e sistemerei la pavimentazione in primo piano (brutta a mio personale gusto), per il resto la luce mi piace molto. Quella macchia chiara mi si presentava quando usavo il filtro Reinhard, prova magari a ridurre il RecieveGI dello zoccoletto (o correggi il materiale tramite l'output); daltronde anche con quella macchia è decisamente convincente.

Toglimi una curiosità, hai inserito un HDRI nell'override? Ciao e bravo ancora.

Complimenti, mi piace veramente tanto, se mi permetti. Le ringhiere sono cromate riflettono? E' probabile che siano verniciate in ferromicaceo, non dovrebbero riflettere. I mattoni sembrano troppo fissi, magari sono anche corretti (le finestre sono 8*15=120) ma li aumenterei di un 10%. Alla bascula in rimo piano aggiungici le feritoie per il passaggio dell'aria e una maniglia. Ma proprio con il lanternino.

Ferruccio

FORMAZIONE e SERVIZI BIM ORIENTED

ok per la bascula e per la maniglia...per le ringhiere ok...le finestre sono da progetto approvato non posso modificarle...grazzzzzie ferruccio

...ma figurati. Però non intendevo le finestre ma i mattoni. Se un mattone è circa 15*4 e sopra la finestra ce ne sono 8 immagino che la finestra sia da 120 (senza calcolare le fughe) e dunque sono mappati in maniera corretta, pur essendo corretti a me danno l'impressione di essere piccoli, verifica. Ingrandendoli magari accontenti l'occhio (il mio :rolleyes: ) e si vedono meglio le fughe (se usi una mappa displace)

ferruccio

FORMAZIONE e SERVIZI BIM ORIENTED

• 2 weeks later...
:Clap03: :Clap03:trimmer80 scusa il ritardo.....Ottima resa,ottime texure, ottima illuminazione....ke dire sempre ottimi lavori amico mio :Clap03: ...........*5....bella mostro

Grazie red!

per ferruccio..sto aspettando il progetto definitivo approvato dalla commissione edilizia...poi lo termino!

Edited by trimmer80