Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
marchetto083

Primo Post Che Emozione

Recommended Posts

A me piace :)

L'unico appunto che metterei è che gli archi sono troppo sfaccettati e il cielo che sembra uscito da una rivista che è stata dimenticata nelle tasche dei pantaloni che sono andati in tintoria.

Concordo con voi con gli archi, ho fatto una booleana e mi son venuti così, nn avevo tempo x sistemarli... x il cielo è un pò la vista xkè la casa copre la parte più bella del cielo (o meno brutta se volete :-)...

Cmq grazie x i complimenti

Bel lavoro! :Clap03:

Come già detto ci sarebbero gli archi da sistemare e personalmente rivedrei anche la texture delle tegole che sono venute bene, ma sembra quasi che sia una texture applicata all'intero gruppo e quindi si 'streccia' (non so se mi sono spiegato, ma in fondo è una piccola cosa). Infine più che il cielo, non mi convince molto la zona in basso a destra dove si nota lo stacco tra lo sfondo e il resto della casa. :hello:

anche io concordo con gli altri, e l'unico appunto che mi sento di farti, è che io metterei qualche luce all'interno della casa e lasciare intravvedere le tende, e qualche arredo.

per il resto complimenti :Clap03::Clap03::Clap03:

:hello::hello::hello:

Grazie a tutti x i complimenti, anche troppo :-)

Cmq letegole le ho fatte estrudendo una polilinea fatta in autocad lunga come la falda del tetto... diciamo che le ho provate tutte x avere un buon rapporto qualità tempo... se ho tempo sistemo tutti i difetti che in parte avevo notato anch'io... cmq la texture delle tegole è appliacata al gruppo xkè volevo dare l'effetto rustico multicolore e allora ho provato così :-)