Jump to content

Akira....live Action Movie Nel 2009

Recommended Posts

Ragazzi è ufficiale AKIRA sarà un Film nel 2009. !!!!! :-0

Leggetevi questo articolo (in inglese):

http://www.firstshowing.net/2008/02/20/its...ready-for-2009/

Da una parte ho un pò di timore e dall'altra sono molto curioso di vedere cosa le nuove tecnologie permetteranno di creare!!!

Speriamo bene!!!!!!!! Io Adoro Akira!!!

Bye

Quando ho sentito delle notizia volevo buttarmi giù da un ponte per l'eresia che verrà commessa, ma ho anche letto in giro che il regista potrebbe essere ruari robinson, che considero un genio e forse una delle poche persone al mondo che potrebbe tirare fuori qualcosa di figo da quest'idea malsana. Speriamo bene.

"la spada è l'estensione dell'anima"

mah, certo potrebbero anche riuscire a fare grandi cose con tonnellate di effetti speciali. però temo che alla fine il tutto verrà parecchio occidentalizzato, spiegato in modo diverso (ma magari è solo che il doppiaggio dell'originale italiano non era sto gran che, anzi)...mah speriamo bene :)

grande akira. dello stesso autore sarebbe bello un film con protagonisti in carne ed ossa anche per quanto riguarda steamboy, ambientato nella manchester dell'era delle macchine a vapore.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

grande akira. dello stesso autore sarebbe bello un film con protagonisti in carne ed ossa anche per quanto riguarda steamboy, ambientato nella manchester dell'era delle macchine a vapore.

l'ho visto ieri sera, spettacolo!

è molto poco sfruttata l'ambientazione steampunk ma la trovo affascinante

Come AKIRA nn ce n'è!!!!!!!!!è il mio "anime" preferito..ce l'ho original sia in vhs che in dvd...(bè mi fa anche impazzire Hayao Miyazaki!)..

Cavoli il film..fa un po' paura però..se le moto nn le fanno a dovere li ammazzo!!

Avevo anche sentito di una trasposizione in film di "Evanghelion" ma nn ne ho visto traccia..voi ne sapete qualcosa??

• 2 months later...

AKIRA è una pietra migliare!!!

e dietro alla sua produzione c'è stata una lavorata incredibile sotto ogni punto di vista.

Trasformarlo in un film americano mi sembra quasi una bestemmia!

Ma ovviamente sono super curioso e prima di dare giudizi attendo di spararmelo al cinema!

Grazie infinite della news!

:hello:

P.S. se vi capita sotto mano, guardatevi pure Memories e ManieManie, con Otomo.

• 1 month later...