Jump to content

Recommended Posts

Grandissimi,

posto finalmente il mio primo final...si tratta del teatro Verdi di Gorizia (qui il WIP)

wirecopyec0.jpg

ringrazio da subito tutti quelli che mi hanno aiutato e un po meno gli altri...

penso che dagli inizi un pò di strada ne ho fatta, ma essendo appunto il mio primo lavoro "serio", si vedono benissimo tanti errori...

teatroverdi1xl8.png

teatroverdi2rt8.png

prometto che la prossima volta farò meglio :lol:

aspetto commenti e critiche

ciaà :hello:

Tez

p.s. se a qualcuno interessa QUI il video, anche questo scarno scarno, ma fatto in un giorno...

Edited by tetsu1

dunque, la musica l'ha fatta un mio amico mooolto bravo...ovviamente, essendo per un'esame gli ho solo pagato da bere...ma abbiamo deciso che potrebbe nascere una collaborazione futura.

per quanto riguarda il muro, hai completamente ragione!

ho toccato qualcosa nell'impostazione dei materiali l'ultimo giorno e ovviamente non avevo più tempo per rimediare...

la strada.. non so a me non dispiace tantissimo...la trovo abbastanza reale (non troppo, solo un pò...)

qui il vero teatro

grazie

Tez

un ottimo lavoro...potevi fare dei miglioramenti...per esempio...dove ci va la scritta del teato...hai lasciato il quadratino bianco..dai potevi farlo presto presto una texture..con quello che c'era scritto...e applicare veniva molto bellino:) anche queste piccole cose fanno molto:) ovviamente dall'originale hai tralasciato qualche cosina...ma comprendo che sia difficile:) infatti e un ottimo ottimo lavoro...azzeccata la prosepettiva buono davvero:)

un ottimo lavoro...potevi fare dei miglioramenti...per esempio...dove ci va la scritta del teato...hai lasciato il quadratino bianco..dai potevi farlo presto presto una texture..con quello che c'era scritto...e applicare veniva molto bellino:) anche queste piccole cose fanno molto:) ovviamente dall'originale hai tralasciato qualche cosina...ma comprendo che sia difficile:) infatti e un ottimo ottimo lavoro...azzeccata la prosepettiva buono davvero:)

centrato!sai una cosa? :blush:

io studio a trieste e nel periodo degli esami mia madre mia ha visto a casa 3 giorni su 2 mesi....

non mi ricordavo proprio cosa c'era scritto sulla lapide e dall'immagine non si capiva.( o meglio, sì "teatro G. Verdi...?????")

poi, ho tralasciato qualcosa, hai ragione!

ma avevo solo il prospetto della parte lunga del teatro, mentre ho preferito fare un render di quella corta, che è quella più interessante. Nella mia ingenuità ho pensato che gli elementi si ripetessero praticamente uguali...in realtà non è così.

Grazie mille cmq, son contento che ti sia piaciuto...