Jump to content
bn-top

Batmobile


Recommended Posts

Per il momento la considero ultimata perchè devo passare ad altro (purtroppo), ma mi ritengo comunque soddisfatto del risultato.

Un ringraziamento a tutto il forum dal quale ho attinto preziosi trucchi e consigli... :P

...ma torniamo a noi: Max 6, Vray 1.09 (no postwork), tempo totale di rendering a 1024x768 (videopost) su AMD Athlon XP 2500+Barton@3000+, 1 Gb di ram: 2 h 33 min.

C&C, al solito ben accette.

Link to comment
Share on other sites

bn-top
Mi piace tantissimo il materiale che hai usato x la carrozzeria (ol3 che la modellazione!) e l'aspetto giocattoloso (non so se è voluto) mi sembra adatto... sembra uscita dal fumetto! Complimenti

secondo me invece nn fa vedere bene i dettagli della ottima modellazione io proverei con una hdri la farei seria non plasticosa insomma

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti...sono quasi commosso ^_^

Per la scelta dei materiali mi sono basato sulle immagini promozionali del film (Batman, 1989) e volevo far risaltare il fatto che la carrozzeria è in materiale composito e non di metallo.

L'illuminazione è HDRI e sfrutta una mappa della serie Dosch Chrome Effects, per quanto riguarda i tempi di rendering lunghi, sono imputabili al fatto che i suddetti materiali presentano valori "tirati" per le riflessioni sfocate e per l'antialiasing.

Link to comment
Share on other sites

Ebbè!!! è lei!!!!

E' un buon lavoro.

quoto gli altri, infattil le riflessioni sono troppo fiacche e smunte.

e poi 2 ore di rendering mi sembrano un pò troppe.

qui con brazil ci tiri fuori un renderone in 10 minuti di calcolo!!!!

ad ogni modo bella davvero. mi piacciono molto le inquadrature ^_^

Edited by farins
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti...sono quasi commosso  ^_^

Per la scelta dei materiali mi sono basato sulle immagini promozionali del film (Batman, 1989) e volevo far risaltare il fatto che la carrozzeria è in materiale composito e non di metallo.

L'illuminazione è HDRI e sfrutta una mappa della serie Dosch Chrome Effects, per quanto riguarda i tempi di rendering lunghi, sono imputabili al fatto che i suddetti materiali presentano valori "tirati" per le riflessioni sfocate e per l'antialiasing.

gibo, già ti ho scritto in un altra discussione, ma devi aver perso la mia risposta, anzi la mia domanda... ti chiedevo il favore di ricordarmi il titolo della canzone del video da cui è preso il tuo avatar... grazie :D

complimenti per la bat-mobile, se t'interessa sta uscendo il nuovo batman e la nuova mobile è molto bella (o forse è meglio dire la vecchia, visto che si tratta di un prequel), magari t'intressa modellarla. ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...