Vai al contenuto
DaveMaster

...ehm! Ci Sono Anche Io

Recommended Posts

Ciao a TUTTI! Mi chiamo Davide e sono uno studente universitario della facoltà di Architettura e ho una grandissima passione per il 3D da molti anni.

Volevo fare i complimenti a tutte le persone che hanno contribuito al fine di creare un portale così ricco di contenuti... spero di trovare molte cose utili e perchè no, magari dare una mano a chi ha qualche problemino con i 3D.

Ciao :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao benvuto!!!

qui ti troverai benissimo!!!

il tuo nick Davemaster è casuale o serve per accattivarti le simpatie di D@ve che è il webmaster di Treddì.com? -_-

Scerzo ovviamente :D !!!!!!!

Ciao ;);)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO UK 16 E GRAZIE 1000 PER L'ACCOGLIENZA...

A PROPOSITO DEL NICK SAPPI CHE IL MIO NOMIGNOLO IN ARTE E' PROPRIO DAVE SIN DA QUANDO AVEVO PIU O MENO 8 ANNI E HO SCELTO "DAVEMASTER" PROPRIO PER EVITARE CONFUSIONE.

SPERO DI INTEGRARMI PRESTO PERCHE' VEDENDO IN GIRO LE VARIE DISCUSSIONI SONO RIMASTO VERAMENTE COLPITO. :w00t:

W IL 3D !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto davide :D ..comunque oltre che da ingegneri e architetti treddi.com è infestato anche da designer :ph34r: ..bisognerebbe fare il censimento per vedere un po' come si divide l'utenza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai ragà quando lo lanciamo sto censimento sono troppo curioso!!!!

io ovviamente mi schiero dalla parte degli architetti!

...e poi secondo me vinciamo di brutto!!!!! -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA DI FARVI VEDERE QUALCHE COSA, VOLEVO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE RIGUARDO LA PROFESSIONE DELL'ARCHITETTO. IO RITENGO CHE QUESTO TIPO DI PROFESSIONE COME ALTRE, DEBBANO NECESSARIAMENTE ADEGUARSI AI TEMPI; CREDO INOLTRE CHE QUALCUNO DOVREBBE AVERE IL CORAGGIO DI APRIRE LE PORTE A NUOVE FRONTIERE IN GRADO DI ROMPERE GLI SCHEMI CLASSICI DELLA FORMAZIONE DELLO STUDENTE.