Vai al contenuto
DaveMaster

...ehm! Ci Sono Anche Io

Recommended Posts

Ciao a TUTTI! Mi chiamo Davide e sono uno studente universitario della facoltà di Architettura e ho una grandissima passione per il 3D da molti anni.

Volevo fare i complimenti a tutte le persone che hanno contribuito al fine di creare un portale così ricco di contenuti... spero di trovare molte cose utili e perchè no, magari dare una mano a chi ha qualche problemino con i 3D.

Ciao :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao benvuto!!!

qui ti troverai benissimo!!!

il tuo nick Davemaster è casuale o serve per accattivarti le simpatie di D@ve che è il webmaster di Treddì.com? -_-

Scerzo ovviamente :D !!!!!!!

Ciao ;);)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO UK 16 E GRAZIE 1000 PER L'ACCOGLIENZA...

A PROPOSITO DEL NICK SAPPI CHE IL MIO NOMIGNOLO IN ARTE E' PROPRIO DAVE SIN DA QUANDO AVEVO PIU O MENO 8 ANNI E HO SCELTO "DAVEMASTER" PROPRIO PER EVITARE CONFUSIONE.

SPERO DI INTEGRARMI PRESTO PERCHE' VEDENDO IN GIRO LE VARIE DISCUSSIONI SONO RIMASTO VERAMENTE COLPITO. :w00t:

W IL 3D !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto davide :D ..comunque oltre che da ingegneri e architetti treddi.com è infestato anche da designer :ph34r: ..bisognerebbe fare il censimento per vedere un po' come si divide l'utenza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai ragà quando lo lanciamo sto censimento sono troppo curioso!!!!

io ovviamente mi schiero dalla parte degli architetti!

...e poi secondo me vinciamo di brutto!!!!! -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA DI FARVI VEDERE QUALCHE COSA, VOLEVO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE RIGUARDO LA PROFESSIONE DELL'ARCHITETTO. IO RITENGO CHE QUESTO TIPO DI PROFESSIONE COME ALTRE, DEBBANO NECESSARIAMENTE ADEGUARSI AI TEMPI; CREDO INOLTRE CHE QUALCUNO DOVREBBE AVERE IL CORAGGIO DI APRIRE LE PORTE A NUOVE FRONTIERE IN GRADO DI ROMPERE GLI SCHEMI CLASSICI DELLA FORMAZIONE DELLO STUDENTE.

STO DICENDO QUESTO PERCHE' OGGI ABBIAMO A DISPOSIZIONE UNO STRUMENTO MOLTO POTENTE CHE PUO' REALIZZARE, IN TEMPI DECISAMENTE CONTENUTI I NOSTRI SOGNI E PER L'ARCHITETTO TUTTO CIO' RAPPRESENTA UN VANTAGGIO NON TRASCURABILE.

A ME PIACE L'ARCHITETTURA, MA PIACE ANCHE IL DESIGN, LA PITTURA, IL CINEMA SPECIALMENTE IN QUESTI ULTIMI ANNI IN CUI L'ANIMAZIONE DIGITALE SI E' PERFETTAMENTE INTEGRATA E MI PIACCIANO I VIDEOGIOCHI, IN PARTICOLARE CURO MOLTA ATTENZIONE ALLA STRUTTURA DEL GIOCO PIUTTOSTO CHE CALARMI NEI PANNI DEL CLASSICO GIOCATORE INCALLITO COME FACEVO QUALCHE ANNO FA...AAH!! BEI TEMPI QUELLI :crying:

IO CREDO IN SOSTANZA CHE L'ARCHITETTURA NON DEVE ESSERE CONSIDERATA UNA DISCIPLINA ISOLATA MA APERTA ALLA POSSIBILITA' DI FONDERSI CON QUALCOS'ALTRO. NON STO DICENDO COSE NUOVE POICHE' TUTTO CIO' CHE HO APPENA DETTO E' GIA' REALTA' "MA NON RICONOSCIUTA".

OSSERVATE AD ESEMPIO LE ARCHITETTURE UTOPISTICHE DI ALCUNI VIDEOGIOCHI O DI ALCUNE SPETTACOLARI SCENOGRAFIE DI FILM (DA BLADE RUNNER AL SIGNORE DEGLI ANELLI), CIO' CHE COLPISCE E' LA FORZA EMOTIVA CHE RIESCONO AD ESPRIMERE QUESTE STRUTTURE MAI VISTE IN GIRO MA CHE IN QUALCHE MODO STIMOLANO ENORME CURIOSITA' E FASCINO ( SE POI QUEL TIPO DI STRUTTURE NON POSSONO ESSERE REALIZZATE PER MANCANZA DI TECNOLOGIE ATTUALI, E' UN ALTRO PROBLEMA).

SCUSATE PER QUESTO LUNGO MONOLOGO MA CONFIDO MOLTE SPERANZE IN QUESTA AVVOLGNETE E PER CERTI VERSI "MISTICA" PROFESSIONE, CHE PUO' ARRICCHIRSI DI NUOVI CONTENUTI ATTRAVERSO L'INTEGRAZIONE DI ALTRI STRUMENTI SOTTO IL NOME DI UN UNICA BANDIERA: "ARTE".

BASTA!! ORA PASSIAMO ALLA CRUDA REALTA'.

VI INVIO UNO DEI TANTI LAVORI W.I.P. CHE HO FATTO ( DICIAMO CHE E' LA PRIMA BOZZA RENDERIZZATA), COMUNQUE OGNI VOSTRA CONSIDERAZIONE SARA' BEN ACCOLTA. :D

P.S. HO ALLEGATO IL FILE QUI MA SE NON COMPARE LO INOLTRO NEL FORUM WIP

Link al messaggio
Condividi su altri siti