Vai al contenuto
axxe16

Video Post

Recommended Posts

Uso 3d studio MAX 6 Premetto che sò giusto come si accede a video post ma avrei bisogno di aggiungere la trasparenza ad un'animazione. Ho fatto due avi... uno con l'animazione e un'altro con l'alfa....ora c'è un modo per combinarli e ottenrere un filmato con la trasparenza da importare (ad esempio) in flash...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:( in effetti non sono sicuro che si implementi così una trasparenza in un filmato... dite che è possibile fare questo tipo di operazione....? Io e il montaggio video siamo così: <_< ................................................. -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io avrei fatto un multiframe tga\rpf\rla con canale alpha incorporato. comunque puoi sempre unire i canali in post: pure premiere va bene

ciao! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premiere non l'ho mai usato...in post ho caricato in un canale l'animazione e gli ho applicato un filtro alpha image dove ho scelto come maschera l'animazione in alpha ma non viene n'a mazza.... :blink: dove sbaglio?

io avrei fatto un multiframe tga\rpf\rla con canale alpha incorporato. comunque puoi sempre unire i canali in post: pure premiere va bene

ciao! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti