Vai al contenuto

Recommended Posts

salve a tutti,

ecco a voi un mio lavoretto, probabilmente lo troverete insulso e lo riempierete di

critiche, ma fa parte del gioco.. :D:D

post-6138-1112987336_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La modellazione mi sembra buona, l'illuminazione non mi piace xchè ci sono troppe zone in ombra e (unito al troppo riflesso delle pareti) non si intuiscono bene i volumi... devi lavorare ancora sulla texturizzazione che in un render è molto importante... scusa x le tante (e forse troppe :P ) critiche e per non averti dato nessun consiglio, ma Maya non lo so proprio usare... :) Buon 3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto particolare come barca...sezione???vabbeh anche a me da un poco fastidio l'illuminazione...riprova con un diversa magari gli da quel tocco in +.... però mi piace.....si si mi piace

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella :D un solo dubbio pero': il piano di cottura (i fuochi) sono grandi quanto la tazza del cesso? :D:D uno dei due e' fuori proporzione...

o hanno dei culi enormi o mangiano tutte cose piccole :D:D

cmq per il resto mi piace

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao Raffo alcuni consigli...

le paratie (tramezzi trasversali) sono enormi considera che la barca che hai disegnato se fosse messa in acqua andrebbe giu a picco!!!!!

misure 7/10 cm se non strutturali....

A murata (parete dello scafo) mi sembra che i mobili siano molto, molto spessi, cosi come quell'elemento che si trova in mezzo alla barca!!!!! mmm

c'è qualcosa che non va!!!!!! ricontrolla le proporzioni....

per i render di solito io inserisco una point light per ogni stanza o una luce area all'esterno....

occhio che alcune pareti ti escono dallo scafo che dvrebbe avere uno spessore ma essendo sezionato non puo' avere i bordi smussati!!!!....

non so in cosa modelli ma se ti capita dai un'occhiata qui....

http://gallery.mcneel.com/?language=en&g=3

ci sono alcuni modelli esterni e qualche interno...tra cui alcuni miei lavoretti...nulla di che!!!

ciao ciao

Modificato da nico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sembra male come modellazione....ma l'immagine è un po troppo scuretta forse..... :)

lavoraci un po su e magari fai anche delle inquadrature differenti. :);)

Link al messaggio
Condividi su altri siti