Vai al contenuto

Recommended Posts

Eseguita con Painter IX con tavola grafica wacom Intuos, in circa 2 giorni con "pastelli a olio" usando una foto come riferimento.

Spero che vi piaccia... il disegno!!! :P

Il soggetto è la mia ragazza :D e ame piace :wub:

Ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace... me la presenti :lol: scherzo, scherzo!!!

Un bellissimo disegno... molto ben fatto, soprattutto xchè hai dato (sarà la posa o non so cos'altro) un'idea di movimento e naturalezza! Mi piace molto il riflesso sulle lenti, c'è invece qualcosa di strano sul mento e sopra al labbro che mi fa pensare alla plastilina... Ma nel complesso è proprio un bel disegno!

... I romanticoni si risvegliano a primavera, tutti a dedicare disegni... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, in effetti non è semplice, pensa che mi era appena arrivata la tavola grafica, ho preso una foto e ho fatto questo disegno... adesso ne posto un altro se riesco a farlo stare in 23Kb!!!

:crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

evvai finalmente uno che usa bene painter.

Ora so a chi chiedere!

Complimenti per la tecnica. La foto l'hai infilata in un layer o come semplice riferimento visivo?

Bravo!

-PolaNeofita :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello, e complimenti x la ragazza... :lol:

Mi picciono cm sn venuti gli occhi, molto espressivi, e cm hai fatto i capelli.

Molto molto bello. :eek:

Hai fatto artistico?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti, sia quelli sul lavoro sia sulla "modella" :D

Per Pola

Ho usato una foto come layer di sfondo, poi pastelli ad olio.

Per nicola82

Non ho fatto il liceo artistico, ma mi è sempre piaciuto molto disegnare, e a volte qualcosa mi veniva anche bene..

Comunque il 45% del lavoro è venuto grazie alla tavola grafica, l'altro 45% per il soggetto e il 10% di c**o :P:D

Ciaooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto i complimenti ve ne posto un altra, purtroppo rimpicciolendo l'immagine e comprimendo in jpg perde un sacco di dettagli... ma meglio di niente.

L'imagine originale è in 8000 x 6000, l'avevo fatta molto grande in previsione di un "plotteraggio" da incorniciare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace + la prima, la zona dell'occhio destro non mi piace molto... xò complimenti!

In questo periodo sono indeciso se comprarmi una macchina fotografica digitale o una tavoletta grafica... ma dopo aver visto i tuoi lavori sono + propenso x la seconda, mi sembra divertente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi piace + la prima, la zona dell'occhio destro non mi piace molto... xò complimenti!

In questo periodo sono indeciso se comprarmi una macchina fotografica digitale o una tavoletta grafica... ma dopo aver visto i tuoi lavori sono + propenso x la seconda, mi sembra divertente!

Perchè scendere a compromessi, ti compri una Canon EOS 20D (1600.00€) e una Wacom intuos III (480.00€) :D:D:D:D:D

Scherzi a parte non saprei sinceramente cosa farti comprare prima, io posseggo sia fotocamera che tavola grafica e non riesco a pensare a quale delle 2 potrei rinunciare...

Grazie ancora per i complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti