Vai al contenuto
dagon

Final Gather "view" Non Funziona?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

secondo problema del giorno

già da qualche tempo avevo dubbi sul suo funzionamento in Maya 6.5

oggi mi sono messo a fare qualche test e ho notato che usando la spunta "View (Radii in pixel size)" il radius del final gather non cambia minimamente

avete la possibilità di fare qualche test per confermare questo bug?

questi sono due test fatti con radius basso

min/max radius: 0,1-1 (cm)

stanza_fgradius.jpg

min/max radius: 0,1-1 (pixel??)

stanza_fgradius_view.jpg

Modificato da dagon

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi sembra sia un bug, il Radii in pixel size funziona solo nel MR stand alone.

Nn vorrei dire una ca..ta ma mi sembra sia così cmq vado in cerca del post e ti faccio sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dagon....dovrebbero farti santo....ti stai sbattendo a palla per tirare fuori render architettonici decenti da MR..solo che davanti trovi ostacoli veramente incredibili.... san dagon...istituiamolo....

scherzi a parte all'alias dovrebbero vergognarsi...secondo me...ma come si fa daiii.... boh...lasciamo stare..e. poi uno l'aggiornamento dalla 6 alla 6.5 la paga metà di un software nuovo??? ma siamo impazziti...boh...cmq come al solito speriamo patchino sti bug..che sono a mio avviso scandalosi...cma aspettiamo... dovrebbero pagarati come scovatore di bug.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dagon....dovrebbero farti santo....ti stai sbattendo a palla per tirare fuori render architettonici decenti da MR..solo che davanti trovi ostacoli veramente incredibili.... san dagon...istituiamolo....

scherzi a parte all'alias dovrebbero vergognarsi...secondo me...ma come si fa daiii.... boh...lasciamo stare..e. poi uno l'aggiornamento dalla 6 alla 6.5 la paga metà di un software nuovo??? ma siamo impazziti...boh...cmq come al solito speriamo patchino sti bug..che sono a mio avviso scandalosi...cma aspettiamo... dovrebbero pagarati come scovatore di bug.

ciao

patchato qualche minuto fa da francesca luce :P

lei sì che dovrebbero farla santa!! :P;)

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=5213

Link al messaggio
Condividi su altri siti