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Pierfra

Render Di Un Parco Modellazione + Render

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Bello e realistico tranne gli omini in mezzo che danno un'aria inquietante al parco ... Che immagino di notte sia infestato dagli spettri.

I due alberi a sinistra forse leggermente piatti.

Comunque piuttosto realistico, complimenti.

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in realtà gli omini volevamo metterli così perhcè quelli "umani" sembrano sempre farlocchi. non riusciamo a trovarne alcuni fatti bene.. e il tempo per farli non c'è!!!

grazie cmq

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in realtà gli omini volevamo metterli così perhcè quelli "umani" sembrano sempre farlocchi. non riusciamo a trovarne alcuni fatti bene.. e il tempo per farli non c'è!!!

grazie cmq

in realtà in effetti in un parco non ci stanno benissimo gli omini messi come ombra nera, starebbero meglio degli omini realistici magari con effetto sfocato o semitrasparenti, danno un idea di parco animato e allegro, cosi sembra la valle dei morti...

Per qualche foto di omino scontornato eccoti un link:

http://vyonyx.com/index.php/category/down/cutout-people

cmq i rendering sono fatti bene tutto sommato e rendono l'idea, complimenti

ciao


Edited by Netmanto

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'mazza gli omini sembrano quelli di the ring :P

Gli alberi sono da rivedere perchè risultano appiccicati, tutti uguali e con l'ombra troppo lunga e staccata per il cielo così azzurro.

L'acqua sembra un pò mercuriosa.

Il lighting generale non mi fa impazzire e brucia qua e la.

Un pò di AO e ZD aiuterebbe. ;)

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Quoto quanto detto fin'ora....eppoi aggiungerei due cosette...

innanzi tutto la base degli alberi non finisce mai così, a cilindro...sotto c'è cmq della terra smossa o cmq una variazione di altezze che rende la modellazione molto più organica e realistica...e poi se proprio vuoi mettere gli omini neri almeno scalali giusti...nella seconda immagine il tipo seduto alla panchina arriva con la testa alla fine dello schienale?!? panchine un po' grandi? non si capisce bene...

cmq buon lavoro.

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sembrano appiccicati per la luce che hai usato...mi aggiungo a guido per le bruciature soprattutto nell'acqua in primo piano

ps gli omini neri perchè non farli pieni un po' trasparenti?!...questo effetto striato non mi piace per niente!


Edited by MorC

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@guido.

strano. sono modellati gli alberi..

Avrai il bias troppo alto per quanto riguarda le ombre.

Per quanto riguarda il lighting sembrano veramente staccati dalla scena, sarà una questione di shader.

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'

Un pò di AO e ZD aiuterebbe. ;)

AO immagino sia ambient occlusion, ma ZD che significa?

@pierfra

mi piace molto l'erba che hai ottenuto, come l'hai fatta?


Edited by Netmanto

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per gli omini io faccio così:

ovviamente utilizzando il canale alpha mi tiro fuori il bordo della sagoma di 2-3-4 pixel e lo faccio grigio scuro e nero

invece l'interno della sagoma lo porto a un grigino chiaro e poi opacizzo tutto al 40-50%

vengono delle belle sagome ben delineate dal bordo più scuro

ciao e complimenti per il lavoro

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