Vai al contenuto
valenteg84

Autocad 2008 Ti Fa' Saltare Il Lavoro Di Una Giornata!

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema con autocad 2008. Ho Creato il 3d di un appartamento ( compreso di mobili, sanitari, blocchi e tutto) e sembrava quasi finito. Vado in pausa pranzo, ritorno dopo e riapro il file. C'è rimasto solo un muro blu!. Ok, avrei anche potuto sbagliare a salvare (anche se salvo ogni 5 min.), ma la cosa strana è che ci sono tutti i layer, anche gli ultimi che avevo creato poco prima, ma gli oggetti scomparsi......

Allora faccio una prova, importo il file in artlantis e li mi esce quasi tutto....il problema è che io devo finirlo, e sinceramente rifarlo è una palla! vi prego HELP ME!

P.S. se qualcuno vuole gli spedisco il file in allegato....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i layer sono tutti accesi, scongelati ecc. ecc... sono gli oggetti che non ci sono piu, ma poi se apri il file in artlantis, magicamente c'è quasi tutto.......non vorrei xò che il peso eccessivo del file abbia causato perdita di info....misteriosamente il file pesa solo 3 mb circa.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se posso aiutarti però magari sono solo problemi di visualizzazioni. Ti suggerisco una maniera poco ortodossa che magari può funzionare prova a selezionare tutti i solidi con in quick select poi copiali (ctrl+C), apri un nuovo disegno e incollali (ctrl+V).

Magari il problema magicamente sparisce...

In bocca al lupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

_shademode [invio] 2d [invio]

_audit e poi fai uno zoom estensione

selezioni tutto e copi/incolli in un nuovo disegno vicino all'origine

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti