Jump to content

Domandina Semplicemente Difficile (per Me :))

Recommended Posts

Ragazzi ma mi chiedevo.. faccio il tutorial di mental ray sull'illuminazione di interni e mi riesce, faccio la galleria d'erte che sta in WIP con il pavimento in mia material.. e mi viene, ora stavo creando uno studio di avvocati in 3d, creo tutto luci e ambiente.. vado li li per settare le luci al meglioe ci riesco.. maa...... appena metto al pavimento un materiale mia material con texture... mi diventa tutto buio!!! ma com'è possibile?! al che uno dice.. va beh aumenta i fotoni! aumento (di tanto) cosi che i muri in lambert diventato sovraesposti e il pavimento nemmeno al punto giusto di illuminazione..

LUCI: spot light luce diretta, area light solo fotoni per distribuire meglio.

Avete solutions?

ah e seconda cosa, se applico un mia material alla scena di un tutorial d'interni della digital tutors completato

al pavimento... tutto è perfetto!!!!

Sn due giorni che navigo a vele chiuse :(

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy