Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cardinal

Bio Marines

Recommended Posts

ciaooooooooo lo so che inizio 100 lavori e se tutto va bene ne finisco 1 :D il problema è che spesso li inizio solo per trovare nuove soluzioni o studiare un nuovo software (in questo caso maya e le sue nurbs) e comunque mi fa piacere conividere i miei lavori con vuoi (ormai mi sono affezionato :) )

questa volta mi è venuta voglia di fare un hard surface restando però sul genere che più mi si addice...

la testa tutta è stata modellata in cinema per un puro caso, tutto il resto in maya facendo un mix di modellazione poligonale e nurbs

c&c sempre graditissimi

ciaoooooooooooooooooo

biomarinesha7.th.jpg

davvero molto curato

complimenti

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Guest

Ciao bello,

anche se inizi 1000000 e ne finsci uno solo va bene, perchè anche solo l'inizio è da paura!...

Naturalmente segue e spero di vederlo concluso anche se con tmpi lunghi...

Buon lavoro bello!

Mat

:hello:

ciao, visto così sembra tu ti sia ispirato al "baldasseroniano" solider di Hellgate London.

complimenti x quello che hai postato fin'ora.

Savat mi ha tolto i tasti da sotto le dita :rolleyes:

E' comunque un ottimo lavoro alla Cardinal!!!

:Clap03: :Clap03: .....Luca

per mac e savat...

allora il busto non è lungo ma ha i fianchi stretti (mio errore), quindi otticamente da quell'ipressione spero di riuscire a ingrassarlo un pò ma lo farò alla fine con i deformatori oppure mi toccherà ingannare con quelche accessorio e posa ;)

riguardo alla somiglianza con i l lavoro di balda potrebbe anche essere, questo marine lo sto inventando passo per passo, è nato per far pratica con le nurbs e non pensavo di arrivare fin qui, sicuramente il lavoro di baldasseroni così come altri mammocci dei videogame o film mi hanno influenzato e sarà quindi facile trovare somiglianze un pò ovunque :)

grazie a tutti :)

Tu dici che lo hai fatto per far pratica con le NURBS, ma guardando il Wire non riesco a capire quale parte è fatta in NURBs, a me sembrano tutti poligoni! Ci potresti illuminare su questo? Forse Maya ha degli strumenti per passare da poligoni a Nurbs in modo non distruttivo?

Bye

no madmatt non sono passato da poligoni a nurbs ma il contrario, una volta raggiunta la forma che desideravo convertivo in mesh per dettagliare o altro (modify, convert, nurbs to poligon, e nei settaggi ho impostato control point così avrei avuto la mesh esattamente della forma come era prima in nurbs) tutto qui, non mi sembra una cosa distruttiva ;) anzi direi molto efficace... e comuqnue per non fraintenderci non ho mica fatto tutto in nurbs! è un mix, in nurbs è nato ad esempio il casco, le gambe, scudi, semplici tubi, eccnon avevo certo la pretesa di fare una cosa del genere tutta in nurbs... non ho postato prima con nurbs non convertite ecc perchè non pensavo di portarlo avanti fino a questo punto dato che era nato solo come studio...

ho aggiunto parte delle braccia per vedere se ci sono sproporzioni evidenti, fianchi stretti a parte :)

p.s. aggiungo anche qualche wire nel caso interessasse a qualcuno..

up

77714211gl8.th.jpg

Edited by cardinal