Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
berzerg

Ciao Da Un Nuovo Utente

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo ma vi leggo da un mesetto circa.

Ho 25 anni e lavoro come grafico pubblicitario e creazione siti web in flash html e php.

Ho deciso di buttarmi anima e corpo su maya visto che alcuni rudimenti li avevo già qualche anno fa sulla versione 7 e ora passando alla 8.5 sto imparando tante cose nuove.

Mi occupo di grafica per lavoro ma solo per quanto riguarda photoshop, illustrator e corel draw per l'editoria e la stampa pubblicitaria ma ho sempre avuto il pallino per il treddi :rolleyes: .

Dico da subito che ho visto alcuni video tutorial e l'utente che è diventato il mio mito personale è 3dlearner che reputo un ottimo insegnante visto che mi ha fatto capire perfettamente come creare joint e skinning per la cinematica inversa, spero di vedere presto nuovi video tutorial. :Clap03:

Grazie a tutti per l'ottimo lavoro che svolgete e spero di trovarmi bene con tutti voi, anche se vedendo la gallery quà militano mostri sacri che sinceramente mi fanno sentire piccolo piccolo.

Ciao a tutti

berzerg

salve anke io sono nuovo, sono un architetto e lavoro sopratutto con autocad 3ds corel e photos.

ultimamente il mio cruccio sn le viste notturne nn mi ci sn mai cimentato qlk ha qlk suggerimento??

Ciao a tutti ciao berzerg