Jump to content

La Tanto Attesa Tesi Passo Passo Con Voi

Recommended Posts

:TeapotBlinkRed: ciao a tutti mostri ....e cosi inizio piano piano la mia tesi (dovrebbe essere pronta a luglio salvo inprevisti) si tratta di una barca ho appena inziato con lo scafo sono ben acetti consigli critike e tutto quello ke potrebbe essermi di aiuto....inizio dalla modellazione(rhino) alla renderizzazione(v ray) ...dalla A alla Z....come dice marzulllo piano piano poco poco.....bella mostri :rolleyes::TeapotBlinkRed:

post-31136-1203367849_thumb.jpg

post-31136-1203367878_thumb.jpg

:TeapotBlinkRed: ciao a tutti mostri ....e cosi inizio piano piano la mia tesi (dovrebbe essere pronta a luglio salvo inprevisti) si tratta di una barca ho appena inziato con lo scafo sono ben acetti consigli critike e tutto quello ke potrebbe essermi di aiuto....inizio dalla modellazione(rhino) alla renderizzazione(v ray) ...dalla A alla Z....come dice marzulllo piano piano poco poco.....bella mostri :rolleyes::TeapotBlinkRed:

uhm molto interessante!!!!

io vado all'iatituto nautico quindi, fa attenzione mio caro progettista, ti sorveglio il lavoro :wacko: ahah :lol:

no apparte gli skerzi..l'inizio non mi pare male ma una ripresa da un altra prospettiva non sarebbe male per vedere meglio la parte dello scafo.

la barca in quetione è una barca a motore tipo yacht oppure una barca a vela?....dallo scafo mi pare una barca a motore tipo yacht.

che tesi devi preparare? e per che uni? :huh:

uhm molto interessante!!!!

io vado all'iatituto nautico quindi, fa attenzione mio caro progettista, ti sorveglio il lavoro :wacko: ahah :lol:

no apparte gli skerzi..l'inizio non mi pare male ma una ripresa da un altra prospettiva non sarebbe male per vedere meglio la parte dello scafo.

la barca in quetione è una barca a motore tipo yacht oppure una barca a vela?....dallo scafo mi pare una barca a motore tipo yacht.

che tesi devi preparare? e per che uni? :huh:

:Clap03: bella luca....allora è uno yacht....l uni è arkitettura....i prof mi hanno detto ke sarà un lavoro duro e fatikoso e pieno d insidie ma dalla mia parte ho un paio di assi...il primo lavoro in un studio di design di yacht e il secondo asso nella manica siete voi amici di treddi.com......cmq spero mi starete vicino mesh dopo mesh...... :rolleyes:

Interessante!...ma non è che per caso hai anche qualcos'altro ...tipo schizzi,sai com'è inizia ad incuriosirmi! ^_^

skizzi amano libera???? no ho iniziato tutto con rhino il cad nn esiste a casa mia :rolleyes: per ora poki consigli ma sono ancora all inizio perciò e normale spero ke nei prossimi post vi facciate sentire un po di piu....le cose sono 2 ....o sono troppo bravo e perciò nn avete kritike e consigli :mellow: (ma dubito fortemente questa ipotesi) ,oppure vi sto antipatico perciò nessuno interviene a darmi una mano :blink2::wallbash: ......skerzzzooo al prossimo post....bella mostri :TeapotBlinkRed:

:Clap03: bella luca....allora è uno yacht....l uni è arkitettura....i prof mi hanno detto ke sarà un lavoro duro e fatikoso e pieno d insidie ma dalla mia parte ho un paio di assi...il primo lavoro in un studio di design di yacht e il secondo asso nella manica siete voi amici di treddi.com......cmq spero mi starete vicino mesh dopo mesh...... :rolleyes:

dai dai che il supporto te lo diamo noi XD

allora mostraci altre immagini dello scafo

:Clap03: sto andando a pieni regimi ecco fino ad ora cosa ho fatto....diciamo che il tutto è fatto fatto ad "occhio nudo" ...cioè se lo dovessero mettere in produzione nn sono sicuro che lo scafo superi il varo....cioè tipo TITANIC <_<:crying: . il modello è ancora molto grezzo ma gia rende un po lidea......ke ne dite????? fatemi sapere......bella mostri

post-31136-1203515646_thumb.jpg

post-31136-1203515754_thumb.jpg

post-31136-1203515769_thumb.jpg

sò che andrai come un razzo anche senza il bisogno del mio aiuto...

ma qualche tempo fà ho raccolto tutti i wip o le risorse interessanti sulla nautica emerse sul forum x un utente...

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...st&p=485561

chissà che non ti serva il mio lavoro da un pomeriggio di skazzo :D

cmq... attendiamo sviluppi :hello:

:Clap03: ....amico mio il tuo aiuto è buono come il pane....grazie mille .......

• 2 months later...