Jump to content

Piazza Per Palazzetto Sportivo E Auditorium

Recommended Posts

Bel lavoro :Clap03:

Difficile valutare di più dell'insieme vista la qualità della compressione video <_<

Un appunto sicuramente sui vari omini... ma camminano tutti come su il pianeta delle scimmie?? :P

I movimenti delle camminate sono un po' goffi, poi tutti con le chiappe un po'in fuori.

Per il resto mi sembra tutto ben integrato, ma ne vorrei vedere delle still e un wire per capire bene dove è il nuovo e l'esistente... come già detto la qualità del video non permette di apprezzare i dettagli. A parte l'erba che ha un flickering che pare radioattiva ;)

Complimenti per me è eccezionale..... Volevo capire una cosa:

ma tu avevi già un video e hai aggiunto il tuo......come hai fatto? con che pc? tempi....?

Scusa la raffica di domande ma vedere un lavoro così reale mette la voglia di capirne di più.....Tra l'altro è dalle mie parti, io sono di Limbiate.

Compliemnti di nuovo.....

Ciao

Scusa ma non capisco cosa intendi con "ma tu avevi già un video e hai aggiunto il tuo".

Il video e' interamente realizzato in 3d, non ci sono elementi reali (riprese video ecc.).

I render mi hanno impiegato 1 settimana 24/24h con un pc dual core con 4gb di ram.

La scena conta 32 miglioni di poligoni (alberi maledetti!).

Ho usato inoltre 3ds Max 64bit (con Vista 64), perche' se no me li scordavo 32miglioni di poligoni.

Ciao e grazie!

Si vede che è tutto 3d, ma è anche molto bello e naturale, bellissimo lavoro, mazza non hai badato a poligoni è? Tutto sommato gli alberi non sono in primo piano, magari avresti potuto alleggerirli parecchio (parlo di un possibile onyxtree)

l'unica ma proprio l'unica cosa che non mi sembra perfetta è la postura degli omini, un po' troppo scimmiesca, ma che gran bel lavoro. :Clap03:

ciao

bel lavoro, complimenti. mental ray sugli esterni rende bene. peccato per la compressione video, ma sicuramente ne avrai una versione da presentare ;)

ecco qualcuno che sfrutta a dovere i potenti mezzi della tecnologia!

anche io sono in zona, sono di Rho. non è che dove lavori serve un aiuto? ;)

buon lavoro

AL

• 4 weeks later...

progetto molto ambizioso in termini di risorse. la resa dall'alto rende davvero bene.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

• 3 weeks later...

ti chiedo una cosa: probabilmente sarà una sciocchezza, ma come hai fatto a simulare l'effetto movimento della telecamera? sembra il movimento di una camera a mano.

riguardo l'effetto moire, a me capita di vederlo anche per televisione. io credo che sia dovuto alla risoluzione relativamente bassa. c'è un modo per risolverlo?